martedì 1 aprile 2008

ho deciso

ebbene sì. ho deciso.
ho deciso che, vista la mancata partecipazione delle altre tre sedie (che siete finite in mare a giocare con gli squali?!?), chiudo il blog.
ragazze stiamo occupando spazio prezioso nel web per niente! >|
lo sapete che ci sono serie preoccupazioni che per il 2050 la rete riesca a sopportare (e a supportare) tutto il traffico e tutte le operazioni che si effettueranno grazie a internet?!?
in più tra poco ci sarà il brevetto per il teletrasporto, quindi potremmo davvero trovarci a cena da qualche parte... magari in posti dove sanno cucinare, quindi non qui e non a Washington DC!
e cmq la regina ha detto che non esisteranno più le nazionali di inghilterra, galles, scozia e irlanda del nord, ma solo una nazionale UK, così magari riescono a vincere qualcosa.
inoltre george clooney comprerà tutta la terra che fiancheggia il lago di como e si presenterà come possibile sindaco.
a roma elena ha perso l'aereo perché i mezzi pubblici ci hanno impiegato 2 ore e mezza a percorrere 10km (e io che mi lamento dei doubledecker che fanno lo slalom tra i lavori in corso nell'ora di punta!).
la cri ha rubato il cioccolato ai figli del suo prof e enrica non ha mangiato la colomba perché ico le ha detto che se non diceva "formaggio" non gliela dava.
in compenso l'asino napoleone ha conosciuto parte del gruppo C e dopo di che non era più sicuro che pizzighettone fosse ancora un bel posto.
qui nevica, ma ci sono i limoni sulle piante.
l'altra sera ho finalmente visto la fine di "cahrlie and the chocolate factory", la versione con johnny depp.
l'altra sera c'era roberto saviamo a che tempo che fa... a parte il fatto che non amo il suo stile di scrittura per il resto trovo che il ragazzo sia coraggioso, e il fatto che abbia la mia età mi fa sentire abbastanza inutile.

a parte quest'ultima riflessione, che è reale, e la notizia di elena che ha perso l'aereo grazie all'efficienza dei mezzi di trasporto della nostra capitale... il resto è...

UN PESCE D'APRILE!
anche se il fatto che siate latitanti è reale... e che la rete rischierà il sovraccarico, ma non sono sicura che la data sia il 2050... più probabile un 2020... ma non ricordo proprio!

4 commenti:

erri ha detto...

miiinkiajjonny, io c stavo credendo..!Andrò a mangiarmi un cipollottod ripiglio...:-)

Cri ha detto...

Mamma mia Gine, per un attimo mi sono spaventata!!!!Scusate la mia latitanza ma in questi giorni sono in giro per uffici per avere sto BENEDETTO!!!!Social security Number (per intendere il nostro codice fiscale). Altrimenti non posso fare nulla.....e fine Aprile devo partire per l'Alabama!!!!!
Spero stiate tutte bene, ma forse Vacci' e' partita per la Russia, se non mi ricordo male. Qui sono fioriti tutti gli alberi e attenzione attnezione!!!!!!finalmente ho beccato la Lula!!!!!!Grande Carrambata, messa e pranzo insieme. E' un po' presa con la sua tesi ma ci rivedremo. Un abbraccio a tutte e a presto, riscaldatemi intanto la pasta!!!!!!!

ginez ha detto...

dunque... la Fra è solo latitante... perché se non ricordo male la partenza per la russia è a fine mese... (tra l'altro i nostri quilli stanno diminuendo... non va bene! fra ripigliamoci! eheh)

qui è il NIN (National Insurance Number) e io non ce l'avrò finché non lavoro.

la Cri e la Lula in quel di Washington... bello!!! ma vuoi pubblicare un post con un racconto e qualche foto o no?!? =)

erri... digerito il cipolotto?!? uahuahuah

la fra ha detto...

lo so, ragazze, sono schifosamente latitante, al blog e con gli squilli. va malissimo...
vorrei scrivervi un post con calma. intanto vi dico che questa settimana è stata un po' brutta, ho cannato un po' di cose al lavoro, dimenticate mille altre cose da fare, litigato con cindo che dice "questa casa non è un albergo", perchè entro, afferro del cibo e scappo.
perchè non sono in grado di organizzarmi, sfrondare le cose inutili, volteggiare lievemente fra una cosa e l'altra???
scusate il mini sfogo, ora neanche dirlo scappo a scuola.
ho preparato una mezza lezione, e pure di merda. spero che per la restante ora i miei alunni non decidano di farmi la pelle.
bacio