martedì 22 aprile 2008

in partenza (ci riprovo)

Ragazze non posso partire senza avervi salutate!
Volevo dirvi che sono tanto tanto felice di andare…e un po’ emozionata!
Volevo dirvi che mi spiace andare via proprio ora che Gine è a Pavia e che forse, un pochino, ha bisogno della presenza delle persone amiche.
Volevo dirvi che quando torno vi racconterò tutto, e magari riuscirò a piazzare anche qualche foto.
Volevo dirvi che mi mancherà, questo blog, mi mancherete voi, anche se è solo per pochi giorni!
Un abbraccio grande,
la fra

3 commenti:

Cri ha detto...

Ciao A tutte!!!!!!
Anch'io vi devo salutare!!!!!Domani 23 Aprile parto per l'Alabama!!!!!Sono un pelino agitata ed emozionata ma state tranquille.......non vi deludero'!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte
Cri, l'Americana!!!!!

ginez ha detto...

sweet home alabama... quindi vai a sud... figo... abbiamo una sedia nella fredda russia e un'altra che va verso la calda alabama... io sono a pavia per mantenere fissa la maggioranza della tavola in mezzo alle risaie!

e comunque la vicinanza in questo momento la sento... indipendentemente dai km. grazie ragazze.

erri ha detto...

...allora un saluto alla russa e all'americana , in particolare:-)
per qnto riguarda vaccì...: al tuo rientro t aspetto per un mega kiakkerino..cinduz è avvisato...:-)

cri : aspettiamo il resoconto al ritorno...comicio ad apparekkiare la tavolozza..
ciaoo, la erri