domenica 13 aprile 2008

minestrone

minestrone nel senso che sto per scrivere un po' di cose che non c'entrano molto le une con le altre... speriamo almeno sia buono il brodo!

intanto volevo dire alle pavesi che sentir parlare dei gradini del duomo mi ha fatto sentire per 5 secondi nostalgica.

poi... il clima inglese: gli inglesi NON devono nascere metereopatici, altrimenti sclererebbero tutti. in questi giorni è pazzesco, ho visto tutto: neve, grandine, pioggia, sole, vento! ma la cosa incredibile è la velocità con cui cambia il tempo. stamattina mi sono svegliata col sole, ora piove che dio la manda. il tutto nel giro di un'ora!

la coinquilina inglese... se ne va tra una settimana e meno male perché comincio a non capirla... tipo che mi è sparito il filetto di pesce dal frigo l'altro giorno e ora non c'è più il mio intero pacco di pane in cassetta :|

a fine mese John e Carol se vanno per un po' in Sudafrica, dai genitori di lei, là sarà autunno.

ieri ho esordito per la prima volta in una partita di basket inglese, non ufficiale, intendiamoci, ma piuttosto seria. l'idea di squadre miste è come in italia: 18 ragazzi e 3 ragazze! chiamiamole squadre miste! in pratica 3 squadre e una ragazza per team.
campo al coperto e in parquet, gioco di ottimo livello, infatti inglesi presenti: 2. per il resto c'era il mondo ben rappresentato: le ragazze: 1 russa e 1 sudafricana. i ragazzi: non me li ricordo tutti, ma c'erano americani, lituani, neozelandesi, koreani, australiani, un cinese, un francese delle mauritius e altri... bello no? :)
alla fine sono anche andata con 5 di loro a bermi una birra nel pub vicino e non è stato male.
ho tenuto alto l'onore del basket italiano... anche se oggi mi fa male quasi tutto!!!

ora l'ingrediente amaro di questo minestrone: purtroppo non ci sono buone notizie per la mia cuginetta, sono sorti effetti collaterali alla cura e la situazione è un po' critica, scusate se non ve ne parlo approfonditamente, ma per ora non me la sento. grazie.

buona domenica... buone elezioni...

ah! ho creato il mio primo video da youtube ve lo linko? ma sì dai... eccolo
my first time on youtube
critiche e commenti benvenuti.

Nessun commento: