domenica 13 aprile 2008

a famiiiggghia!

...ieri ne abbiamo parlato sui gradini del Duomo.., ma scrivo sul nstro blog:-) per rendere partecipi anke le altre due "girls straniere"...:-)
ogni scontro in famiglia, per motivi più o meno gravi, può portare a conseguenze pesanti...
caratterialmente sno anke dell'idea ke sia giusto allontanarsi, prendere le distanze, fisicamente e mentalmente dai genitori o dal genitore ke c offende, ma per me il legame famigliare esisterà sempre..; nn metto particolari limiti al tempo d attesa: lo vedrei soporattutto cme periodo salutare, d riflessione e d stemperamento delle tensioni; al tempo stesso, però, rimarrà sempre, per me, un legame d sangue e d cuore,unito alla libertà d decidere delle mie scelte e quindi del mio futuro.

.. durante i miei litigi, spesso cn mio padre, ho detto d tutto e di più e aggiungo ke "ne ho anke ricevute.."...giorni interi senza parlarsi e, se fossi vissuta fuori casa, sarei anke "scomparsa" per un po'...tuttavia alla lunga qsto legame s sente cmq. e frse è proprio in qsto rapporto, cmq. "speciale", ke sta la differenza tra la famiglia e i rapporti ke incntriamo: alcuni d qsti, infatti, possono nn trnare più.. .

sno cntenta per la mutti, prendi tutto quello ke è in grado d dirti, anke se, per cme è fatta, nn corrisponde proprio a quello ke vorresti..
buonanotte a voi girlz
la erri

2 commenti:

erri ha detto...

aggiungo una precisazione ke però n c'entra 'na mazza cn la famiglia:

- il gioco delle biglie NON è uno sport: gli squilli NON valgono!
okkkkk??? :-))))

ginez ha detto...

io lo squillo ieri me lo sono meritato! 4 partitozze, per quasi due ore di basket, spettacolo! :)

grazie per averci rese partecipi... praticamente io e l'altra "straniera" eravamo presenti come due ologrammi sui tanto amati gradini del duomo! hihihi