lunedì 14 aprile 2008

mi faccio pubblicità

questo è il mio primo esperimento pubblicato su youtube... è stato un momento di ispirazione (!?!) legato al momento pre-elezioni, alla lontananza dall'italia, all'amore e odio che provo per questo paese, un po' come la famiglia... sono le mie radici, ne vado fiera, ma vorrei esserne slegata ogni tanto.

ho deciso che sto blog è un po' lo sfogo per tutto... e domani aspetto il ritratto dell'Italia da parte di Fra. Tra poco scrivo il mio... se trovo la forza di essere più cattiva del solito.

1 commento:

Cri ha detto...

Ciao a tutte,
inanzitutto volevo divi che io sono la migliore perche' sia sabato che domenica ho corso per 1 ora e 30 minuti!!!!!!!!!!
Io si che faccio sport.......sapete perche' ho corso cosi' tanto?????perche' mi sono persa!!!!!Qui i quartieri sono tutti uguali, case uguali, cortili uguali, macchine parcheggiate uguali!!!!
Comunque sono a pezzi ma contenta.
Per quanto riguarda la politica.....se devo essere sincera....sono contenta di non aver votato perche' dai racconti di mia mamma che mi teneva aggiornata sono letteralmente scandalizzata dal comportamento dei nosttri politici!!!!!Non ne salvo neanche uno!!!!!
Un abbraccio forte forte a tutte e.......sono contenta Fra che tu abbia parlato con tua mamma!
A presto
Cri