venerdì 28 marzo 2008

pizzi prova 2 e.....l'asino Napoleone!!! :-)


6 commenti:

ginez ha detto...

a enri va il premio velocità per l'inserimento di immagini da profana. battuta sul filo di lana la Vaccì che, andato a vuoto il primo tentativo, si è lasciata sfuggire l'opportunità di far rosicare la nostra neo-erri-informatica!

a pari merito le risate per il primo post a vuoto!!!

io sto ancora aspettando il primo post-racconto di Actimel però...

e la foto mancata della Fra...

la fra ha detto...

la fra ha cercato a lungo la foto, trovata sul sito del corriere, ma inutilmente...uff..

ginez ha detto...

noooo... e io ora come faccio? devo lottare con la mia curiosità a vita?!? ;)
ce la descrivi almeno? così la immagino!!! :)

Cri ha detto...

Ci potevo scommettere un vasetto di Nutella che era stata Enri a dimenticare come fare per accedere al blogg!!!!!AH AH AH AH
Pero' devo dire che e' stata brava ad inserire la foto ma.....aspettate un attimo.....non e' che e' stato suo fratello visto che e' tornato per le vacanze di Pasqua?????Enri se veramente ti importa di noi.......di la verita'. Scusate la mia assenza in questi giorni ma sto lavorando un sacco.....ho il cervello fuso.....ma tutto bene.
A presto

erri ha detto...

criiii....il nanerottolo è partito da un pezzo per l'isolotto, sno stata io, davvero!!! e poi t cnviene credermi, csì puoi mangiarti tranki tranki la nutella!! :-)

erri ha detto...

per g: sì, è proprio mio frate ke scatta la foto!!