lunedì 10 marzo 2008

la tempesta

non so se coinvolge anche l'angolo di atlantico dov'è apperecchiata la nostra tavola, ma qui in south england è in corso una bella bufera di vento e pioggia. by the way, ho provveduto a staccare la spina del pc e vado avanti a batteria, visto il periodo fortunato vorrei evitare che mi si fulmini anche il nuovo gioiellino.

per quanto riguarda il nostro poker vedo che siete già latitanti... va bene boicottare la festa della donna, ma ora siamo al 10 marzo... direi che 3 giorni di riflessione sono sufficienti! :)

io proseguo nel mio non ambientamento in questa terra, sono sempre più propensa a definirimi eremita in città, ma del resto ognuno trova se stesso nei modi più impensati.

allora è nato Simone... benvenuto al lui e un ciao al suo papà, che ormai saluto con distacco, purtroppo.
sono arrivati anche michela e ferdinando (che io chiamo ferdinando III, viste le presenze di tale nome in famiglia), due nuovi cuginetti. non so perché scrivo ciò, ma in un blog mi sembra necessario ogni tanto scrivere qualcosa di inutile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso se il mio commento non viene pubblicato.....mi incavolo!!!!!
Benvenuti al mondo ai piccolini e tanta fortuna per loro.
Parlando di piccolini oggi ho sentito le mie 2 nipotine al telefono che non vedono l'ora di vedermi in televisione (traduco skype) e nel frattempo la prima delle due mi ha chiesto di portarle a casa ......tanto cioccolato. Ecco ho rovinato anche la mia prima nipote che quando e' in crisi di astinenza come la zia e non puo' mangiare tanto cioccolato perche' ha abusato troppo!!!!sniffa il barattolo di nutella.
Ebbene ha solo 5 anni!!!!!

la fra ha detto...

ma come è il cioccolato americano?? me lo immagino grassissimo!
ma sai che la mia nipotina si opera alle tonsille il venerdì santo? povera piccola, è in stra-ansia!
riguardo a simone, è un bellissimo bimbo, e giovanni è un papà giustamente adorante!