mercoledì 12 marzo 2008

serata danzante e...tragggèèèèèdia!!!!

...stase, per la prima volta da qndo sno a teatro, ho seguito un...balletto: nn tutto, ok, però una buona parte del secondo tempo l'ho guardata; la protagonista ha una storia tutta particolare: infatti, prima d diventare ballerina, è stato colonnello dell'esercito cinese...sì, era un uomo! il suo sogno d sempre era quello d poter danzare, l'unica maniera per dedicarsi alla danza era iscriversi al'accademia militare, perchè l'esercito dava la possibilità d imparare gratuitamenrte gli studi artistici..Csì, pian piano, Jin Xing, diventò il miglior danzatore di tutta la Cina e una vlta tarsferitosi in Occidente, decise d cambiare sesso diventando..'na ballerina!
isomma, pare ke la tipa sia molto molto famosa..io, ovviamente, nn ne avevo mai sentito parlare..
Al di là d questo aneddoto, sicuramente particolare..sno riuscita a seguire parte dello spettacolo, perkè era parekkio movimentato e spettacolare!! e poi c'era la musikina cinese d sottofondo..carina:-)

poi però...la traggedia...seppi della notizia da un collega e volevo andarmene, insomma ho dato fuori d matto!!!
cavolo, siamo fuori dall'europa!!!! la mia collega barbara (la mitica fratta), nn capiva il mio sconforto, nn m è stata assolutamente d aiuto...per qsto , ora, m permetto d parlarne cn voi..

bene.., traggedia a parte, volevo salutarvi tutte e dirvi ke 'sta csa del blog è proprio simpa, anke se devo ammettere ke la mia imbranataggine nn ha limiti..cmq. pian piano, sto imparando a destreggiarmi...

per la cri: dmenica è venuta alla scuola tua sore, è troooppo simpa!!! spero d rivedrla...:-) ah, e poi m ha fatto troppo ridere: la sua custodia del cell. è "della nutella!!!" anke lei...!! ma in faniglia siete proprio dipendenti!! eh eh eh ..

ben, qndo s cena??
comincio a preparare qlke stuzzikino??

apresto raga e notte,
la erri!

1 commento:

ginez ha detto...

per chi è a digiuno di calcio... la tragggèèèèèdia è riferita alla sconfitta dell'inter contro il liverpool. certo che se spiegassero ai giocatori di mancini che a calcio si gioca in 11 e non in 10 magari... :p