sabato 22 marzo 2008

pulizie di PRIMAVERA = NEVICA! :|

ok. lo ammetto: ho fatto le pulizie serie... quelle di primavera, appunto!
ho approfittato del fatto che in casa non c'è nessuno, tutti con rispettive famiglie (suppongo) e soprattutto ho la certezza che PIGGY è a casa dei suoi, nel Kent!

cmq... finisco di fare le pulizie, con finestre rigorosamente aperte per far asciugare i pavimenti... vado in camera con il mio tè e la mia meritata merenda, do un occhio fuori dalla finestra... e NEVICA!!! :|

la foto testimonia... vedevo sti fiocchi bianchi turbinare nel vento. mi sono dovuta avvicinare alla finestra perché non ero esattamente convinta di aver visto bene! e invece anche senza occhiali era chiaramente neve!
comunque... sarà che è un'isola... sarà l'oceano... sarà il vento... saranno tutte ste cose! dopo 5' è uscito il sole, poi di nuovo nuvole e neve... e ora... sole!

Nessun commento: