martedì 18 marzo 2008

cme no?!?!

o sì sì, io...addirittura PER PRIMA, c ho sempre creduto!!! eh eh eh ...scusa, piccina, ma un po' m vien da ridere..tanto lo sai ke sullo sport m diverto un sacco a prnderti in giro:-)e poi, volendo, potresti rifarti alla grande, ma nn sta a me dirti dve...
sto studiando il mio ultimo esame di economia:è pià skifoso del previsto..:-(
ora però vado ke c'ho il teatro tra un po'...ciao raga, a presto!la erri

ps: ...mmmm...: nuovo impedimento...avrei voluto commentare il post, ma m s bloccava la pagina...è normale?!?

3 commenti:

ginez ha detto...

non è normale che ti si bloccasse la pagina, ma si vede che oggi internet è in rivolta... a me è tornata la connessione solo ora... :S

io non ho capito dove si possa rifare la Fra... ma forse è meglio così! ;)

la fra ha detto...

anche io non ho capito. ma comunque sia chiaro che ho grandi speranze anche in campo sportivo. tiè!

ginez ha detto...

voto la Fra per le Olimpiadi di Londra 2012!!!

[non nominiamo Pechino 2008, perché ho i brividi per quello che sta succedendo Cina/Tibet]