Ad essere sincera sono stupitissima (stavo scrivendo stupiDIssima, lapsus freudiano che mi aveva portato a scrivere la verità?!? eheh), dell'adesione al Blog. Abbiamo iniziato alla grande e mi fa un sacco piacere, adoro già leggervi, qui ancora di più... forse anche per la sciccoseria di cui parla La Fra!
Aggiornerò con le mie avventure inglesi, anzi, ho un paio di pillole che scriverò in coda. Spero di leggere presto notizie dalla sede della Casa Bianca e ovviamente di avere anedotti dall'ex capitale Longobarda! In fondo viviamo in 3 capitali, che signore importanti!
Per erri: faremo in modo che attorno alla zattera su cui ci troviamo ci siano salvagenti pronti per l'uso... e gli avanzi del pasto... agli squali, così li teniamo buoni. Io più che altro spero non ci siano troppe meduse in questo angolo di Atlantico!
Forse sono già al delirio?
Va beh, perdonatemi... e preparatevi! Questo è solo l'inizio! uhahauhaha
pillole:
- Piggy è volata dalle scale... dalle scale, oddio, dai 4 gradini che separano il nostro piano dalla cucina! comunque ci è riuscita, non si è fatta niente, ma almeno avrà ripulito un pochino il nostro carpet!
- L'altra sera è salita una teenager smorfiosetta inglese sul doubledecker rosso tipico... beh, una volta che non avevo dovuto aspettare più di tre secondi l'autobus, lei è riuscita a farlo fermare per venti minuti! Perché??? Perché la sua oyster (il biglietto elettronico) non funzionava e non voleva scendere né pagare il biglietto. Ora... non entro nel merito della ragione... ma perché sempre sui "miei" autobus ste persone?!? E sì che non c'era la erri con la sua forza d'attrazione per i casi umani... Comunque morale della favola: siamo scesi tutti e abbiamo preso il bus successivo.
Nessun commento:
Posta un commento