sabato 2 gennaio 2010

Pronti? Partenza, Via!

Giornata di sole splendido a Pavia.
E per una volta, tra le 4, sono io l'unica qui!
Palestina, Roma e montagna, voi siete in giro, vagabonde! ;)

E' stato un passaggio 2009 > 2010 strano.

Un velo di malinconia ha intristito quello in casa mia, causa scomparsa del gatto.
Povero piccolo, mi manca già. Mi sono svegliata l'altra mattina convinta di averlo sui piedi del letto, come accadeva spesso quando tornavo qui. E tutta la famiglia ogni tanto compie movimenti strani in cucina: l'abitudine di "evitare" il gatto che ti si infilava tra le gambe mentre ti avvicinavi alla sua zona cibo!

Chiusa questa parentesi malinconica, l'altra nota grigina è stata non riuscire a vedervi "come si deve". Con la Fra ci eravamo salutate a novembre e ora aspetto i racconti del viaggio. Cri ed Enri speravo di vederle alla cena, ma la EasyJet ("Blame them, not the snow!" com'è riuscito a sbottare un passeggero esaurito a Gatwick) ci ha impedito di mantenere la tradizione iniziata l'anno scorso.
Così non ho visto l'americana [ma la ringrazio per il regalo!] e ho visto un po' di corsa la pavesA!

A questo punto, mie care commensali, non ci resta che Skype. E vi toccherà usarlo! :p

Ci sentiamo via etere presto, spero!

Io sono in partenza. Un abbraccio virtuale a tutt'e tre e buon inizio d'anno.

g

4 commenti:

Cri ha detto...

Buon Anno a tutte!!!!!

Vi auguro un 2010 ricco di pace, serenita' e salute come i bambini recitano nelle poesie!!!!!!

A proposito delle poesieee.....ho dovuto studiarne un sacco con le mie nipotine e adesso ho una confusione in testa quindi non chiedetemi di recitarle!!!!

Riguardo ai regali, quest'anno ho voluto identificarvi con dei posters.

Gine il tuo rappresenta per me l'amicizia che e' nata tra di noi....guardandolo dall'alto verso il basso puoi immaginare quanto ci tenga a te!!!!!

Fra ti voglio sempre ricordare con l'idea che non ti sottrai mai al confronto con gli altri e chi meglio di Martin Luther King poteva rappresentarti!!!!

Enri....con il tuo poster non e' che ho voluto dire:"la ga voglia no dlavura'.....ma solo da giuga' al balon!!!!!!ahahahhah ma semplicemente di sottolineare la tua semplicita' e onesta' di vivere.

Spero vi siano piaciuti e spero di riuscire a esprimere meglio con questi posters anziche' con le mie solite sciocche chiacchierate che vi VOGLIO UN SACCO DI BENE!!!!!

A presto
Un abbraccio

Cri

enri ha detto...

..e allora raghe..tocca a me!
ordunque...buon annooooooooo...!!!
grazie a voi per la vostra amicizia, sempre bella e, direi, in crescita, nonostante le distanze.
grazie alle due "straniere" per i kiakkerini ke siamo riuscite a fare, alla faccia della neve, dei ritardi e degli imprevisti natalizi...
ora attendo i racconti della maratoneta, in attesa d beccarci tutte cn lo scaip!
ma c stiamo tutte e 4 nello skermo?
vabbè, al max faccimo i turni, ok?:-)

A presto e bacioni a tte!
la enri

ginez ha detto...

grazie Cri... :)
grazie davvero

la fra ha detto...

carissima cri. io e enri siamo alla fine riuscite a vederci e così mi ha dato il tuo regalo.
è davvero bello bello.
è piaciuto un sacco anche a cindo!
credo che lo appenderemo in studio, nei mesi prossimi ci passerò parecchio tempo e vederlo mi ricorderà te e ciò che dici(come compito, non come meta già raggiunta..): non sottrarsi mai al confronto con gli altri...
grazie.
buon natale e felice 2010!