mercoledì 23 dicembre 2009

stuck

e così vi scrivo da casa... la casa di londra.

già. volo annullato. ritento domani.
ci sono un po' di cose ridicole: tipo che oggi la situazione a gatwick sembrava ok. peccato non ci fossero aerei pronti, perché bloccati da qualche altra parte.
poi... avevo prenotato un volo per linate... perché così arrivavo vicino. avevo anche deciso di pagare un pochino di più, per evitare sbattimenti una volta atterrata.
infatti... mi hanno spostata su malpensa.

ok... nella sfiga mi poteva andare peggio: un mio amico mi ha telefonato ieri sera. è da sabato che sta cercando di tornare in italia dagli USA. è atterrato a Londra oggi, ma a quanto pare ha un aereo per malpensa più tardi. 5 gg di viaggio per tornare a casa. io in fondo in un'oretta me ne sono tornata nella mia piccola dimora, al calduccio. e aspetterò domani.

salta la cena.

il gatto è ancora vivo... ma chissà se arriverà a domani. ho come l'impressione che stia cercando di aspettarmi, e vorrei tanto arrivare...

cri: come cacchio hai fatto ad arrivare? quando sei partita?!? ma obama ti ha prestato l'air one???

fra: partita? almeno tu vai verso il caldo!

ok... back a controllare voli, neve, cancellazioni, sms dalla easyjet, mail, what else??? segnali divini??? :)

arriverò.

Nessun commento: