domenica 13 dicembre 2009

-10

mentre aspetto che la lavatrice finisca e che Tesco apra...

è stata una settimana intensa.
ho guidato per la prima volta in uk! che figata! (ovviamente ho fatto 3 viaggi e... 2 volte su 3 mi sono persa... ma conoscendomi avevo fatto il pieno! ha ha)
ho pattinato sul ghiaccio in hyde park (senza cadere!).
ho dormito su un materasso gonfiabile, che però non è un materassino da mare, in soggiorno.
ho visto p!nk in concerto (che spettacolo).
ho scoperto che esiste un gruppo inglese chiamato skin, che non è Skin, la cantante degli skunk anansie.
ho comprato una felpa verde, rigorosamente con cappuccio.

ho passato dei giorni freddi e splendidi con delle amiche... e spero di poterlo fare presto con altre 3 amiche... :)

fra, riusciamo a sentirci prima che tu parta?!?

inzia il count down!!!

Nessun commento: