lunedì 1 giugno 2009

weird

sono passati 10 giorni, sembra molto di piu'.
ho lavorato parecchio, addirittura mi sembra di aver lavorato piu' di quando sono in ufficio.
forse ci siamo viste meno di quando faccio toccata e fuga, ma io sono contenta di avervi viste.
mi sembra quasi di essermi riabituata ai ritmi pavesi senza nemmeno accorgemene.
di giorno lavoro, di sera facce conosciute.
la bici, l'aperitivo al canarazzo, la pizza alla marechiaro, la birra in piazza, gelato da cesare e persino una corsetta in vernavola.
ora riparto. e stavolta mi dispiace un po'.

Fra, tienimi informata su come va il babbo e su come stai tu.
Cri, spero prima o poi di sentire la tua voce :)
Enri, grazie per avermi incastrata tra i tuoi mille impegni!

Ho l'impressione che in fondo stiamo proprio viaggiando tutt'e 4. quindi... buon viaggio ragazze, ci si incrocia presto. :)

3 commenti:

Cri ha detto...

Ciao a tutte,
ora mi trovo a Philadelphia per un meeting di spettrometria di massa. Vi dico solo che ogni giorno ci sono piu' di 700 poster appesi da vedere. DISUMANO!!!! Giovedi' ci sara' il mio di poster che dovro' difendere.....PUARA!!!!! ma cerchero' di mettercela tutta sorridendo sempre che fa buon stile. Oltretutto quando capiscono che vieni dall'Italia...ti rispondono cool!!!!!! e va la' che vai bene.

Scusa Gine se mi sono disconnessa da skype sabato ma avevo una tabella di marcia da rispettare e partenza il giorno dopo. Ma non ti preoccupare ...mi rifaro' viva.

Fra, spero tuo papa' stia bene.....mi raccomando se ti puo' essere di sollievo fammi sapere come sta andando.

Enri...un favore...potresti inoltrarmi l'indirizzo mail di Alessandro, il mio compagno di scuola. Vorrei scambiare due chiacchiere e fargli in bocca al lupo. Lo stimo veramente tanto. Se hai un indirizzo mail privato e non quello che usa per la campagna elettorale ancora meglio.

Raga....un abbraccio forte. Vi penso sempre....a presto Cri

ginez ha detto...

Ciao Cool-Cri! :)
Facci sapere com'è andata!
un abbraccione oltre oceano a te.

enri ha detto...

Ciao a tutte! sno d ritorno da una giornata tranki tranki passata a pizzi: la campagna, soprattutto in primavera, è veramente bella e... rilassante...basta solo nn starci troppo a lungo...troppo isolamento..

Cri: in bocca al lupo per giove!!! spaccaaaaa...!!
qsto è l'indirizzo mail d cattaneo:
mio frate ha solo qsto, temo nn sia il "suo privato...", sorry...
cattaneo_ale@libero.it

a presto!
la erri