martedì 26 maggio 2009

i papà

care, se c'è una persona che ci fa impazzire, quella è il papà.
nel bene e nel male, nell'incazzatura infinita e nell'amore più viscerale, io credo che solo il papà possa muoverci così.

il mio papi è ricoverato al mondino. stanotte si è svegliato che non sentiva più un piede.
sono terrorizzata, sono al lavoro non posso fare altro che pensare a lui, anzi a noi - io e lui.

mi sono ricordata di gine e della sala operatoria di poco fa, ma ancor meno fa, li ho trovati seduti sui gradini del duomo, manco fossero due compagni di scuola, a sentire un concerto. eravate così belli.

ragazze, ho solo voglia di piangere perchè di papà ce ne è uno, e io vorrei solo, anche quando si ricorderà di avere due piedi, sapergli dire quanto lo amo.

vi tengo informate. non sarà niente di grave, lo so.

1 commento:

Cri ha detto...

Fra.... in questo momento ti sono vicina con la preghiera.....Non cedere di fronte all'incertezza, all'apprensione...... affronta questa situazione consapevole dell'amore che vi lega. Sono sicura che qualunque cosa sia, riuscirai ad affrontarla. Condivi questo momento con tutta la tua famiglia.....proprio in questo momento tutte le incomprensioni e gli errori vanno cancellati.....deve esistere solo il legame profondo che vi lega l'un l'altro!!!!
Un abbraccio
Cri