lunedì 25 maggio 2009

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

In tutto il mondo, una persona su dieci è mancina. Eppure fino agli anni cinquanta del secolo scorso i mancini erano discriminati, ed erano vittime degli stessi irragionevoli pregiudizi che ancora oggi esistono nei confronti degli omosessuali. Il tabù era così forte che molti genitori obbligavano i figli a usare la destra. Per fortuna quest’assurda forma di repressione non esiste più. La nostra cultura, però, cerca in tanti altri modi di farci diventare quello che non siamo veramente. Ma ho una buona notizia per te, Vergine: è il momento ideale per respingere le pressioni di chi ti vuole cambiare. Riconciliati con la persona che eri destinata a essere!

carissime, fa un po' strano scrivere sul blog ora che 2 su 3 siete a pavia...eppure questo blog è diventato un po' un tazebao dei miei/nostri pensieri, mi va di lasciar scritto anche quando si può parlare...
volevo farvi leggere il mio oroscopo di questa settimana, poichè si incunea alla perfezione in un pensiero che mi domina ultimamente: l'abbandono fiducioso a ciò che sono destinata ad essere...il desiderio di essere per intero me stessa, sotto l'intonaco.
vi abbraccio, vicine e lontane.
p.s. martedì ore 19.30 p.za Ghinaglia...chi viene a correre con me??

1 commento:

ginez ha detto...

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Alcuni studi hanno dimostrato che, quando fa la doccia, la maggior parte delle persone si insapona dall’alto verso il basso. Questa settimana ti consiglio di fare il contrario, Toro. Anzi, penso che sarebbe saggio applicare questa strategia a tutto quello che fai. Procedi dal basso verso l’alto. Consolida le tue basi e poi occupati di quello che c’è sopra. Rafforza le radici e poi sali verso i rami.

Ora... ho una consegna importantissima per mercoledi, vuol dire che entro domani dev'essere tutto pronto... vuol dire che prima mi faccio licenziare e poi finisco il lavoro???

Causa quello che ho appena scritto credo di non venire a correre Fra... salto anche una cena e vado solo a salutare dopo...

Devo ridimensionare il lavoro. E' decisamente troppo!

Il tuo oroscopo e' bellissimo Fra!