lunedì 20 ottobre 2008

luminarie?

ciao commensali, come state? prometto di leggere la risposta. :)

io sto abbastanza bene, grazie. ho passato una semi-influenza con mamma e papà preoccupati come se l'influenza inglese fosse diversa da quella italiana!
sto facendo dei lavori che mi piacciono, ma la mia collega ha detto che dovremmo chiamarci DUETSocial visto che praticamente ci guadagnamo nulla... insomma, la soddisfazione non paga l'affitto (e io che pensavo di sì! hehe).

ho fatto un colloquio settimana scorsa. non so ancora com'è andato. vi dirò.

intanto volevo portarmi avanti (molto avanti, lo so) con una proposta. lo so che avrò la fortuna di vedere la Fra tra poco più di un mesetto (alééééé), ma volevo buttarvi lì un'idea che ho anticipato a enri. dite che riusciamo a organizzare un pranzetto natalizio tra di noi? senza scambi di regali, ognuno prepara qualcosa e ci troviamo a mangiare, alla nostra tavola. :)
io sarò in italia dal 19 al 29... più del doppio dei giorni dell'anno scorso, UAU!

fra... ma hai finito di leggere il maestro e margherita?!?

non so da voi, ma il macellaio vicino casa mia ha già esposto il cartello per le prenotazioni natalizie!!! è per questo che mi è venuto in mente di scrivervi...

avete film/libri/musica da consigliarmi? grazie...
notte ragassuole!

4 commenti:

Cri ha detto...

Ciao a tutte!!!!!!!
Pure io sono INFLUENZATA e il mio capo anziche' darmi qualche giorno di riposo....a pensato bene di rinfocillarmi di farmaci.
Ecco cosa succede quando lavori con un medico!!!!!
Devo ancora prenotare il biglietto....l'unica informazione certa che ho ....e' che mi fermero' 2 settimane e il periodo sara' 20-22 Dicembre 3-4 Gennaio.
Spero di darvi al piu' presto la conferma.
Comunque assolutamente cenozza...come direbbe la Enri.....magari a casa di Fra con Cindo che rientra tardi.....POVERINO
A presto
Un abbracccio forte forte
Cri

Unknown ha detto...

certo, casa di fra è libera e CINDO torna tardi!!!
certo, un sufflè di cipolle non può mancare, ma che dico sufflè, un panettone di cipolle!
e certo, sarà una cenetta natalizia ma senza regali nè chincaglierie...
che bello! non vedo l'ora che si faccia!!!
noi quattro, vere, intorno a un tavolo vero, con del cibo vero a fare una cena vera...non sembra neanche vero!!!

la fra ha detto...

ho pensato: iniziamo a decidere il giorno, prima di natale, così siamo sicure che non c'è storia...tutto il resto viene dopo!
tipo martedì 23??

ginez ha detto...

per me è tendenzialmente ok... ora fatemi solo capire da che parte sarò girata nelle prossime settimane. forse oggi avrò qualche informazione in più circa il mio futuro e vi saprò dire.