venerdì 17 ottobre 2008

Lonely planet, routard, rough guide…?

Il momento più rilassantemente figo di ogni viaggio è, per me, quello in cui entro in feltrinelli, giro a sinistra e so che la guida che sfoglierò e comprerò sarà quella che verrà con me in viaggio.
In genere è una lonely, ma ultimamente ne sono stata un po’ delusa. Le routard hanno edizioni vecchiotte. Le rough costano di più e hai la sensazione che ci sia "troppo".
Però sono tutte così belle ed eccitanti…
Beh, ecco, dal 6 al 10 io e cindo si va a trovare la gine a londra. evviva evviva evviva.
E quindi mi chiedevo: quali guide di londra ha già gine? Cosa mi consiglia? Quale vorrebbe vedere?

Ma soprattutto, questa settimana il mio oroscopo su internazionale è bellissimo (come al solito)…ve lo copio, ci pensate anche voi? Quale è la domanda?

"Se potessi fare una sola domanda a tutte le persone che incontri, quale sarebbe?", mi ha chiesto nella sua email un lettore di nome Ty Sassaman. Mentre pensavo alla risposta che avrei dovuto dargli, ho passato in rassegna domande come "Qual è la cosa che vorresti fare più di tutto prima di morire?" e "Che puoi fare per rendere più intelligente il tuo modo di amare?". Ma alla fine ho scelto questa: "Qual è il codice della tua anima?". E secondo te, Vergine, qual è la domanda fondamentale? Nei prossimi giorni ti consiglio di rivolgerla a tutti quelli che incontri. Sei in una fase del tuo ciclo astrale in cui la curiosità diretta a un obiettivo preciso è una specie di superpotere.

Bacio
fra

4 commenti:

ginez ha detto...

dall'internazionale:

Toro: Di solito non devo ricordare a voi Tori quanto è importante finire quello che avete cominciato. Dopotutto, siete tra i segni dello zodiaco più bravi a portare a termine le cose. Ma si dà il caso che tu sia temporaneamente sotto l'influsso di un'illusione che ti spingerà a fuggire prima di aver risolto una questione. Sono qui per ricordarti che è ora di fare dell'arte del completamento la tua magnifica ossessione.

ho una "to do list" parecchio lunga... credo che per concludere tutto mi ci vorrà un po'!

Fra io ho la Rough Guide, è del 2004, ma è veramente molto bella e completa. E poi... io controllerò online eventi interessanti (possibilmente free!) che ci saranno in quel periodo.
Sono felicissima che tu e Cindo mi veniate a trovare, non vedo l'ora!!! :D

Che domanda farei a tutti quelli che incontro?!? Credo che chiederei "Come stai?", ma rispetto al solito ASCOLTEREI LA RISPOSTA e ne pretenderei una un po' più completa invece del solito "Bene, grazie".

enri ha detto...

uno due tre

ginez ha detto...

prova, check, check, prova... enri il microfono funziona, prova, prova, sssa, sssa, sssa prova...

enri ha detto...

gine, ma cme faccio a fare un post???? m cmpare d creare un blog o d fare un link...perdona!!! m sento troppo cretina!