lunedì 30 agosto 2010

esperimento

* AGGIORNATO IL 6 SETTEMBRE *

niente a che fare con gli esperimenti di Cri!

voglio solo provare ad inserire la cartina con l'itinerario che stanno seguendo (piú o meno) la Fra e Cindo. (Blog: sulla via della seta)

ho cercato di mettere le tappe che mi sembra di aver capito da una mail di Fra... vediamo che succede:


Guarda la mappa in grande e in un'altra pagina

A = Istanbul
B = Erzurum
C = Kars
D = Van
E = Tehran
F = Isfahan
G = Mashhad (28 agosto)

*****************

* AGGIORNAMENTO *


H = Bukhara
I = Samarcanda

Ora i nostri eroi stanno rientrando in Italia, via Riga.
Io personalmente aspetto con ansia altri racconti, particolari e fotografie dell'avventura. :)

*****************


ps. Auguri di buon compleanno per ieri Fra!

pps. se cliccate sulla cartina potete spostarla, ingrandirla, navigarla...

2 commenti:

Cri ha detto...

Grande Gine!!!! Che bell'itinerario...chissa' quante foto che stanno facendo fra e cindo!

Io sono ritornata da poco con le mie sorelle e nipotine a DC.
Ci stiamo divertendo un sacco!!!

Oggi pero' ho ripreso a lavorare....ma me la prendo con tranquillita'. Non vorrei ammalarmi subito dal troppo lavoro.

Brava Gine che ti sei ricordata del cpmpleanno di Fra'....quindi...auguri!!!!Io mi sto a dimentica' tutto!!!!

A presto e un abbraccio a tutte!
Cri

la fra ha detto...

grazie tantissimo, cara gine, la cartina e' davvero un bellissimo regalo, fa cosi' impressione ripensarsi piccolini a coprire tanti chilometri...
grazie anche a te cara cri! cavolo, mi spiace tantissimo averti "lisciata" anche questa volta!!! ma ci rivedremo prima o poi??? sono certa di si'.
un abbraccio forte, tutte e 4,
fra