lunedì 6 settembre 2010

...post vacanze:-)


Care raghe,


in attesa dei racconti della mitica maratoneta, v allego questa fotina per descrivervi brevemente la bella esperienza ke m ha fatto vivere quest'anno il Meeting: ho avuto come ospite il Cardinale della Costa d'Avorio (Abidjean) Agré Bernard. Prima ke arrivasse, gli organizzatori m avevano avvisato dicendomi: "Enrica, il tuo ospite si fermerà tutta la settimana, ma...tranki, ha 84 anni e sicuramente nn vorrà stare in giro molto, per cui potrai goderti il Meeting!:-)))". ...Bella storia!!! m son detta tra me e me...:-))) ...e invece...: TUTTO L'OPPOSTO!!!


Il Cardinale aveva energie incredibili e una curiosità infinita d conoscere, scoprire, ascoltare, incontrare...; io nn v nascondo ke ho vissuto i primi momenti con grande difficoltà: alla fine della giornata (dalle 10 del mattino alle 22...) ero...stankissima e anke un po' sklerata...(aaaaaahhhh...!!!) alla faccia, tra l'altro, dello spirito del Meeting...!...!...!


Ma pian piano, col passare dei gg, s è rivelato l'ospite più incredibile ke abbia mai avuto: simpaticissimo, sempre sorridente e aperto, oltre ad avere una cultura infinita su tutto (anke sulla medicina naturale, fitoterapia, omeopatia..., perkè conosce tutte le virtù delle piante)!Bo, poi potrei dilungarmi su mille altre descrizioni, ma penso ke sia abbastanza: spero d avervi trasmesso un po' della mia bella esperienza, anke perkè sempre più sono convinta ke...nulla avvenga per caso... V abbraccio tutte e bella lì, a presto!!!


la erri


ps: dimenticavo: era anke una buona forketta l'ho portato in tutti i ristoranti (trentino, emiliano, toscano...): finiva sempre tutto!!!

1 commento:

ginez ha detto...

Enri che torna sul blog a gran furore e con tanto di foto!!!

Aggiungerei anche che mi è arrivata una mail con allegati...

[Infatti qui piove a dirotto!]

Bene, Enri, sei rientrata nelle mie tecnologiche grazie! :)

Bello condividere le tue esperienze estive... e complimenti per il titolo! Io un pensierino ad usarti come copy writer lo farei! :)))