domenica 19 settembre 2010

quick update

é un po' che manco da qui e non vi aggiorno. ma eccomi qua!

lavoro: il rapporto col capo non va, ma almeno mi sono tolta un peso e martedí ho avuto un colloquio faccia a faccia e gliel'ho detto. ho cercato di essere propositiva, ma non é andata benissimo. ho ricevuto delle critiche che cercheró di trasformare in qualcosa di costruttivo, ma, onestamente, non le ho trovate giustificate. pace, peace, whatever! :)

musica&foto: la mia soddisfazione!
sono andata a vedere un gruppetto che seguo da un po' e volevo fare delle foto. visto che la mia macchina fotografica é semi-professionale, non sempre é benvenuta nei locali, quindi ho mandato una mail a quelli del locale per sapere se potevo... per tutta risposta ho ricevuto un photopass, ingresso gratuito per me e 2 amici e l'offerta di fare le foto a patto che avrebbero potuto pubblicarle sul loro sito. accetto ben volentieri e passo una serata divertente. le foto non mi sembrano venute granché bene, ma le hanno pubblicate ed erano soddisfatti. spero di porterlo rifare presto.


due giorni dopo "ho vinto" un biglietto per vedere i Muse a Wembley. "ho vinto" nel senso che un'amica di una collega aveva un biglietto in piú io sono stata indicata come quella patita di muscia dal vivo. non ero mai stata a Wembley e non avevo mai visto i Muse... signori che spettacolo!

vi includo uno dei video che ho fatto, questa è Time is running out:



non ho molto altro da aggiungere...
la mia mamma si sta riprendendo piano piano, è sempre la solita, l'ho sentita su Skype venerdí (Enri, mi mamma la sento su Skype, devo farti superare anche da lei?!? ;) scherzo!), mi saluta e mi dice: ci sentiamo magari martedí. va beh, con calma... skype é gratis, potremmo anche sentirci nel weekend, ma niente, la famiglia ferraro non é molto per gli aggiornamenti frequenti, non c'é niente da fare!

Nessun commento: