lunedì 9 agosto 2010

in partenza

care amiche, lo so che lo sapete benissimo tutte.
però mi va che ne resti traccia alla nostra tavola...
io e cindo giovedì si parte, saremo prima a istanbul, poi attraverseremo tutta l'anatolia, per fernarci in quella terra di confine ora turca, ma anche georgiana, russa, armena, e sempre curda. poi, arriveremo in iran, dopo otto giorni saremo in turkmenistan e infine in uzbekistan. ultima tappa, samarcanda.
cercherò di tenere aggiornato il blog sulla via della seta, così se volete sapere se sono viva o no, e se mi diverto o meno, beh...qualche indizio vorrei lasciarvelo.
prima dei racconti di viaggio che, spero, potremo fare sedute a un vero tavolo, mangiando qualcosa tutte insieme. e il mio sarà solo "un pezzetto" di un'avventura composta anche dalle vostre partenze, dai vostri ritorni, da tutto ciò che ci andrà di condividere.
un abbraccio forte, amiche!

1 commento:

ginez ha detto...

sará bello guardarvi in faccia a natale, mentre spero di poter ascoltare i vostri racconti!

il link al blog della Fra lo trovate nella colonna di destra, in alto, subito dopo le nostre descrizioni.
(dove ovviamente aggiungeremo presto anche il blog della Enri, vero??? :p)

io ti seguo da lí Fra. :)

Buon viaggio a tutti e due, godetevi un pezzo di mondo.