sabato 6 marzo 2010

the river

oltre ad essere, credo, la mia canzone preferita del Boss, oggi ho scoperto che the river thames, er tamigggi per intenderci, è più vicino a me di quanto pensassi... 10' di camminata comoda comoda! incredibile... l'ho scoperto solo oggi, questo per sottolineare quanto tempo ho avuto di gironzolare nella mia zona: zero!

oggi sole, così ho imbracciato la mia fida EOS e mi sono addentrata nel parco. scopro che c'è un campo da tennis aperto al pubblico, con un cartello stupendo che non ho immortalato, ma che diceva che per rispetto degli altri si chiedeva di giocare a turno per un'ora... a loro basta un foglio bianco con un paio di parole in inchiostro nero... da noi la legge del campetto è: chi prima arriva detta legge! :)
inoltre, enri, un sacco di prato verde in cui ovviamente giocavano a calcio in maniera liberissima, giù zaini e giacche a fare le porte, in stile vernavola.

esco dal parco, attraverso la strada... e sono sul fiume! e chi lo sapeva?!?
trovo il famoso The Angel pub, con tavolini che stanno sull'acqua e la bella scritta Saloon sulla porta.

Non ho potuto fare a meno di immaginarci tutt'e quattro lì sedute, chinotto per la Fra, Lemon soda con limone e senza ghiaccio per Enri, granita al cioccolato per Cri e probabilmente una panascé per me...

Che dire? Ho espresso il mio desiderio per l'estate.


St. Paul's Cathedral, the Tower Bridge e the Gherkin Building


The Angel Pub

Nessun commento: