martedì 23 marzo 2010

primavera... e marzo non mi piace piú

la banca é convinta di avermi mandato la carta di credito, ma a me non é mai arrivata.

ho comprato la bici ed ero rimasta d'accordo che la ritiravo ieri in negozio: hanno accidentalmente registrato l'ordine con consegna a casa e ora la bici é in giro da qualche parte.

al lavoro succedono imprevisti che fanno slittare le mie prioritá, ma loro vogliono mantenere le deadlines (scadenze, ma deadlines rende meglio l'idea!) iniziali. il risultato é che tra un po' andró in ufficio con il sacco a pelo.

peró... ho ricominciato la stagione della musica col mio fido compagno di concerti. e almeno quello va bene!

saluti da londra... da dove, nonostante la primamera sia arrivata, io mi sento un po' grigia...

4 commenti:

la fra ha detto...

perfetto: grigia è l'aggettivo che meglio descrive anche la mia di primavera.
il cielo è grigio, sembra che da questo inverno non si possa uscire mai, le temperature sono un po' salite, ma tutto il resto è indifferente al passaggio di stagione.
stasera sono davvero troppo pessimista, esattamente come se non la mia bici fosse in mano a qualche rapace vettore e le mie deadlines fossero solo linee morte.
mi sembra solo di fare tutto male, e allora tanto vale.
poi arriva il post di gine...proprio a fagiolo...almeno ci siamo noi...

Cri ha detto...

RAGAZZE!
Volete la cura? il rimedio?......ACTIMEL/ACTIVIA alla mattina.....che fa fare tanta TOM TOM e vi depura + tantissimo CIOCCOLATO. Per favore mangiatelo anche per me che ho fatto il give up for lent!

Come potete ben immaginare....sto uscendo pazza...troppo lavoro, troppe cose da ricordare....e la mia memoria corta...e' MORTA!!!
Ho voglia di tuffarmi in una piscina di cioccolato!!!!!!...piu'...riuscire a ricordare tutto!!!!! Non sara' che, perche' faccio volontariato con degli anziani in un ospizio.....ME STO' A DIMENTICA' TUTTO???????

Un abbraccio
A presto
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Cri

ginez ha detto...

sto pensando seriamente di mollare il mio lavoro... devo ritrovare l'anima zen... aiuto ragazze... :S

ginez ha detto...

la situazione non migliora ragazze. mi hanno fottuto la bici. ho persino rincorso il tipo che me l-ha rubata, ma niente... troppo tardi. é durata 24h... presa ieri, rubata oggi... quanto mi sento fortunata... uff... notte. :(