sabato 7 novembre 2009

fouchi d'artificio e termometri

ciao,

come sta la ma(ia)lata? Fra ti sei ripresa? tutt'a post???

Cri, sempre bello avere tue notizie! ma non è che stai lavorando troppo??? ma sono le cellule che ti schiavizzano?!?

qui è gunpowder day, also known as guy fawkes day. ovvero festeggiano il fatto che nel XVII secolo hanno sventato un attentato al re. quindi vai di fuochi d'artificio... in ogni parco, andremo avanti due settimane... si nota molto dal tono che non me ne può fregà de meno?!? :)

vi metto qualcosa di interessante se avete due minuti, è un corto, molto carina l'idea e mi piace anche la realizzazione.

a PRESTO :)

2 commenti:

la fra ha detto...

guarita! e ormai quasi guartito anche cindo a cui l'ho prontamente attaccata!
cara gì...almeno lì festeggiate qualcosa...qui oggi era giorno di mirbolante "punta su pavia" ma piove manco fossimo in un monsone.
che gran palle.
e poi mi sono svegliata con pensieri nefasti...
sul troppo lavoro della cri devo dire che anche io ho iniziato a pensare che sia così...beh, a meno che ci siano altri impegni che la ragazza non ci racconta.... :)

ginez ha detto...

grande Fra (e grande Cindo)!

qui sta facendo un tempo strano... il sabato mi sveglio con un cielo limpido e azzurrissimo sopra la testa e oggi grigio, grigio, grigio. talmente grigio che ho dovuto accendere la luce!

che pensieri nefasti ti disturbano il risveglio?!? come si permettono?!? ;)

Cri, ti offendi se iniziamo a fantasticare sui tuoi impegni americani? Tipo, io già ti vedo per strada incontrare per caso Michelle, intavolare un bel discorso sulla coltivazione delle cellule e improvvisamente lei ti invita alla White House per tenere lezioni private di biologia alle 2 obamine!

e dì a Barak che quando verrò a farti visita deve trovare il tempo per 2 tiri con me, tanto so che ha fatto costruire il campo, quindi che non trovi scuse stupide del tipo che deve accompagnare Hillary in qualche Paese. è ministro degli esteri, se la cava benissimo da sola! ;)

per quanto mi riguarda la musica sta diventando una costante... oltre alle mille gig che sto andando a vedere, il gruppo italiano che seguiamo con Duets ha appena firmato con un produttore... chissà che tutto si avveri... ;)

last but not least: cena.
Enri, mi sa che dipenderà un po' da quando tu sarai a Pizzi o meno... immagino che sia un po' presto per avere un'idea, ma tu pensaci, tanto mi sembra di capire che hai poche cose a cui star dietro in sto periodo! ahahaha ma dove sei finita?!?