martedì 24 novembre 2009

the music

sono presa in un turbine di musica... e non so se mi fa bene, mi ci perdo involontariamente... e se già non mi è difficile sognare in silenzio, non so spiegarvi cos'è con la musica... vorrei solo diventarne parte anziché essere solo spettatrice. :)

questi sono alcuni dei concerti a cui sono stata ultimamente...


(beh, quello a londra, non a toronto, ovviamente!)
ps. pensavo di aver postato il video del live di toronto, invece è quello nel pub... in ogni caso l'ho sentita al southbank centre... anyway, details details.

lisa hannigan, london, 23 nov


skunk anansie, milano, 15 nov


t+s, london, 13 nov


little fish, london, 6 nov


massive attack, london, 17 sep


pearl jam, manchester, 17 aug

e tra 2 settimane esatte vado a vedere pink!

non so perché ve lo scrivo, ma non riesco a farne a meno...

perché ho così bisogno di musica?!?

Nessun commento: