martedì 24 novembre 2009

buonanotte

sono appena tornata dall'ennesimo concerto dell'anno... e pensavo che mentre ascoltavo quest'artista fantastica che è Lisa Hannigan vi ho pensate.

c'era un'atmosfera un po' magica e so che mi mancherà la Fra a Natale, so che non passerò con Enri e Cri Capodanno... eppure, anche quando non vi sento, anche quando non so dove siete e cosa fate, ci siete. siete con me.

e penso davvero di essere fortunata per le amicizie che ho.
e perché me ne sono andata lontano a volte penso di non saperlo... perché il motivo per cui sarei potuta rimanere in Italia siete solo voi e la mia famiglia... e allo stesso tempo è proprio grazie a questo tipo di legame che posso allontanarmi serena.
un filo sottile che mi ricorda le mie origini, ma mi lascia libera di viaggiare...

notte ragazze.

5 commenti:

Cri ha detto...

Gineeeeee,

ma cosi' mi fai commuovere!!!!!
Adesso mi tocca scofanarmi altro cioccolato....un sacrificio che faccio volentieri!!!

Io nel frattempo mi trovo in quelli dell'Alabama....in attesa del tacchinozzo bello grasso da mangiare e di altre prelibatezze.

Almeno per il Thanksgiving gli americani si ricordano che si puo' mangiare sano...BASTA VOLERLO!

Non vedo l'ora di tornare a casa e di vedervi.....dobbiamo decidere per la cena....io penso di poter prima di Natale 21-22-23....poi non vi posso assicurare nulla perche' volevo fare una scappata veloce in montagna con le mie nipotine.....

aspettatemi arrivooooooo

un abbraccio a tutte
cri

enri ha detto...

hei g:-)))
eh sì, la lontananza c'è, ma il ricordo è vivo, più ke mai, csì cme anke la voglia d vedersi:-)))
incntrare persone ke poi diventano amike è una fortuna, ma poi conta il desiderio d ctinuare a crescere insieme e di "cndividere la vita" cn tutte le sue sorprese...
e ordunque...grazie a voi, raghe, per la vostra compagnia!
(anke se stase n sno proprio d buon umore, perkè...l'inter ha persoooo...!)
e a proposito d cenozza: cri, ke ne dici del 23???
cn g, già ne parlavamo...:-))
ciaooo, la erri

ginez ha detto...

@Cri: ma non lo faccio per commuovermi! :) è solo che non esterno molto di persona, con in mezzo un computer mi viene più facile mettere nero su bianco... e allora lo faccio, sapendo però che è solo una conferma, perché voi mi prendete già così, come sono, senza esternazioni.

@enri: grazie :)))

il 23 sia! speriamo l'aereo sia puntuale!

Fra, todo bien?

la fra ha detto...

che dire...è proprio così anche per me.
vi abbraccio strette, ovunque siate, amiche mie!

la fra ha detto...

che dire...è proprio così anche per me.
vi abbraccio strette, ovunque siate, amiche mie!