venerdì 28 novembre 2008

scusate scusate scusate

Girls, lo so, iniziate a temere per la mia salute fisica e/o psichica.
Ho fatto un gran casino, ma passerà. E quindi scusatemi, per la prima volta.
Scusa poi Gine perché lunedì (…siamo alla fine della prima settimana, ormai…argh!), volevo troppo farti l’in bocca al lupo per il primo giorno di lavoro, ma ho ricominciato anch’io a lavorare e questo deve avermi fuso le cervella.
Scusa poi Cri perché temo tu stia ancora incessantemente pregando, invece è ormai passata una settimana da che mi sono ritirata dal concorso…fermati!!! Grazie e scusa!
Beh, come dicevo il concorso è andato male anche sta volta, tra l’altro con scene da bassa-Italietta, gente che tentava di copiare, commissari imbelli e imbecilli, concorrenti lì "tanto perché non si sa mai", titoli a trabocchetto per eliminare più gente possibile e non selezionare per il reale merito… bella selezione che fanno per la magistratura.
Beh, tanto io vado avanti per la mia strada.
Inizio a temere che sia segno di follia, ma che ci posso fare?
Oggi a pavia è nevicato un sacco, continua anche ora. È neve pulita, grossa e lenta.
Tanti anni fa, mi sembra un secolo, dopo una nevicata così io e il Giò siamo usciti a fare foto, è stata una delle passeggiate più importanti della nostra amicizia. Ora credo che nessun amico mi ha deluso tanto quanto lui. Vabbuoh, parentesi chiusa.
Comunque, stamattina, mentre camminavo nel silenzio della neve che cade, pensavo…chissà se fa così freddo anche londra…e non sai come mi sentivo vicina, quasi quasi già lì! Che bello sapere che stiamo per arrivare!
Infine, ieri ho visto enri per aperitivo (purtroppo del tutto insufficiente a coprire le lacune che abbiamo…colpa del mio concorso, ma ci rifaremo!!!) e abbiamo pensato di fare cena o il 23 oppure il 30 dicembre. Dipende da se e quando viene Gine e impegni familiari di Enrica…tu che ne dici Cri??
E’ chiaro, la cena di Natale è molto rimantica, però mi ispira anche una cena di pre-capodanno, come dire: che è successo in questo 2008? Che vogliamo per il 2009? E per il 2019?
Vi bacio,
vi abbraccio,
a presto!

3 commenti:

ginez ha detto...

ahaha! non c' e' mica bisogno di chiedere scusa!!!!!

bentornata.

non vedo l'ora che sia venerdi' prossimo. poi ci sentiamo via mail che mi dai un po' di dettagli?

per la cena... ragazze... io il 23 di sicuro no, perche' e' l'ultimo giorno di apertura del college.
la buona notizia e' che e' chiuso fino al 5 gennaio poi!
a questo punto cerchero' domani di spostare la mia prenotazione e capire cosa fare per capodanno... pavia o londra?!?
vi aggiornero'

Actimel... hai consumato il rosario?
Fra... tenta un concorso qualsiasi (magari fotografico, soggetto neve!) visto che sei in credito con le raccomandazioni!!!

Cri ha detto...

Pace e bene a tutte!!!!
Vabbe' smetto di prega'!!!!!Fra non ti disperare...quei concorsi sono sono il peggio dell'Italia...non fare che queste ingiustizie segnino la tua vita....guarda avanti e non ti sottomettere all'ignoranza e alla cattiveria del mondo.

Allora se Gine non c'e' il 23....c'e' poco da decidere...si fa il 30 e basta!!!!
Raga ho una voglia di vedervi.....ma quanto sta nevicando in Italia? qui per fortuna ancora no!!!!
Vi saluto e vi abbraccio forte forte
Cri

enri ha detto...

...forse forse ha smesso d nevicare, o meglio, una piccola pausa! allora segnamo il 30??? pronti via cenozza???
ma quanto avremo da racccontarci?? visti gli arretrati tra me e vaccì...due pveeesiii, nn immagino quelli cn voi due girls!
nn vedo l'ora!!!
siii iuuuuuuuu suun :-)
la erri