martedì 25 novembre 2008

scusate scusate

3 commenti:

la fra ha detto...

beh, scusate anche perchè sono rinco e mi è partito il titolo senza il testo attaccato, e ora non so come porre rimedio e quindi

ginez ha detto...

boh...
non c'è nemmeno nelle bozze quindi non so... perso definitivamente.

quindi apriamo un sondaggio:

QUAL ERA L'ARGOMENTO TRATTATO DA FRA?!?

a. la ricetta per una torta di mele coi fiocchi

b. come pubblicare correttamente un post su un blog

c. quanti magistrati sapranno correggere le prove scritte dei loro potenziali successori

d. quanti cm di neve cadono a londra e quanti a pavia

e. iscriviamo enri a facebook perché con tutte le conoscenze che hha lo manderà in tilt e finalmente verrà eliminato dalla faccia del pianeta virtuale!

ps. facebook per chi di voi non lo sapesse è un social network in cui tutti si fanno gli affari di tutti gli altri, a cui sono stata avviata incosciamente da piggy e di cui ora sono vittima più o meno inconsapevole.

io voto... e

pps. il mio secondo giorno è andato bene, l'open day mi ha permesso di partecipare all'incontro sul broadcasting che è stato interessante. inizierò anch'io a fare prove antincendio, molti conoscono già il mio nome e lo pronunciano in maniera divertente, i più socievoli mi chiamano già gì.

ginez ha detto...

passo di qui solo per fare un saluto dall'ufficio (come mi suona strana sta parola).

Fra ti abbiamo scusata... ma hai anche intenzione di farci sapere qualcosa? :)

firt week almost over...