sabato 22 novembre 2008

post e pre

(post)
attendo il rientro di Fra per sapere come è sopravvissuta al concorso per diventare magistrato... :)
quando avrete gli esiti? immagino tra un bel po' di mesi... già la giustizia non viaggia a grandi velocità, figuriamoci poi se ci sono quel centinaio di migliaia di prove scritte da correggere che rallentano il lavoro!

(pre)
io sono a -2 dal lancio e per ora tutto tranquillo. Houston, nessun problema.
sto lavorando tanto, ma penso che sia meglio per evitare di concentrarmi su quello che succederà lunedì... Cri... descrivimi il tuo impatto col primo giorno in laboratorio, così mi faccio un'idea di quello che mi aspetta!
fate conto che sono talmente precisi che mi hanno spedito giovedì la schedule degli incontri che ho questa settimana. :| u a u

ora vado a finire il lettore mp3 che sto creando per il sito della fotografa francese... appena finito (il sito) ve lo linko, perché sono parecchio soddisfatta di come sta venendo! :)

ho sentito che in Italia fa freddissimo... qui freddo, però mi sa che ho qualche grado in più.

fra... meno 2 settimane al tuo arrivo?!?! =)))



ps. enri... stasera non ti arrabbiare, ma mourinho mi sta troppo antipatico!

5 commenti:

ginez ha detto...

e... niente, avete vinto lo stesso, uffa... :p

Cri ha detto...

Ciao a tutte
se in Italia si gela qui siamo congelati......oggi sono andata a comperarmi i calzettoni della nonna.......
Fra scusa ma non avevo capito che provavi il concorso da magistrato......comunque qualche preghierina lo detta!!!!!Chissà!!!!
Gine......io quando sono arrivata sono andata a vivere dal mio capo:
- arrivo venerdì sera
- sabato ho dormito tutto il giorno
- domenica pure.....ma alla sera....il mio capo decide di portarmi in ospedale perchè un paziente si è aggravato...bello vero
- il lunedì mattina.....inizio settimana...ci si sveglia presto e poi tutta la giornata in ospedale......SENZA MANGIARE.....ho toccato un panino e l'acqua alle 5pm!!!!!!

No..... ma devo dire che come inizio...non è stato devastante!!!!

Gine un grosso in bocca al lupo.....anche se non hai bisogno di consigli.....sii te stessa....e sarai sicuramente vincente!!!!!

A presto girls...Gine aggiornaci sul tuo possibile arrivo in Italia per Natale...devi chiedere subito almeno due settimane....di ferie!!!!!

Enri...metti in subbuglio la tua cara zia...ho bisogno di sapere dove operano con il CAV qui a Washington.....e la Lulona non mi è di aiuto. E' giunta l'ora di operare pure qui!!!!

A presto girls
Un abbraccio e un bacione grosso grosso.....mi mancate un sacco.

Cri

ginez ha detto...

cos'ho scritto ieri sera? che avevo qualche grado in più?!?! ovviamente stanotte è nevicato! :| e meno male che la neve è un caso raro a Londra... continuano a dirmi i coinquilini... mah, sarà.

crepi il lupo Cri e appena capisco quando riesco a rientrare in Italia vi informo.

ho già scoperto dove tengono i biscotti gli inglesissimi emma e rychard con cui condividerò l'ufficio, anche perché se non tocco cibo fino alle 5pm il mio cervello è capacissimo di scioperare!
(tra l'altro mi hanno già confessato di avere un debole per il cioccolato... hihi)

miss u all.

enri ha detto...

ciao raga!
sì, qui nella penisola è arrivato il freddo e stanotte....ha anke nevicato!!!
omammasaura!
cmq. tutto bene, noi dall'italia aspettiamo il rientro d voi "straniere" , lavori permettendo...:-)
ginez: cm'è il tuo primo giorno? sei riuscita a mangiare??? la csa più impo...:-)

cri: certo, ora ke m hai avvisata mobiliterò la zia chiara e..aspettati d tutto...!!!eh eh eh cmq. ok, t terrò info:-)

vaccì: il kiakkerinoooo....quando e appena puoi:-)

a presto!!
la erri

enri ha detto...

ah, volevo anke aggiornare k nn fosse adeguatamente info..sabato 22/11/08 inter - juve: 1 a 0!
yeeeeaaaah!!