martedì 5 agosto 2008

In partenza

faccio un saluto vit-vit a gine e cri, alla enri no che da domani viviamo in simbiosi per qualche giorno…
solo per dire che: 1) non è che mi dimentico le foto del viaggio in russia, è che quella che ho messo è l’unica che mi soddisfi…e questo fa capire come è andato male il viaggio, da un punto di vista fotografico…e so anche perché: le dimensioni russe hanno ucciso il mio stile, ho cercato di fotografare cose e come non mi è proprio, ed è stato un disastro. Mi sono persa, e quando ti perdi la fotografia è la prima cosa che “salta”; 2) a me le mail di notifica arrivano, ma non è che mi piaccia molto, mi perdo il gusto della sorpresa sul blog…; 3) prometto che se nel prossimo viaggio mi perdo un po' meno sarò prolifica di foto sul blog!! ci spero!; 4) a dire il vero ho tanta voglia del viaggio con enri (e cindo, chiaro!), ma a lei non ditelo! È un segreto!
Baci baci baci
fra

1 commento:

ginez ha detto...

Fra se vuoi posso togliere la tua mail dalle notifiche, no problem!!! :)

buon viaggio... inutile dire che l'idea di un on the road con voi è un bel sogno. divertitevi e salutate la matrona (oltre a farle gli auguri, ovviamente!).

commenti "fotografici": credo che nessuno scatto sia perso... per il semplice motivo che "farci l'occhio" non è facile in generale, figuriamoci se ci si trova davanti a qualcosa di "sproporzionatamente inaspettato" (sproporzionatamente proprio nelle dimensioni, nelle misure).

aspetto il racconto (fotografico e non) del viaggio!!! ciao Fra!!!
:)