venerdì 1 agosto 2008

comunicazione di servizio

ciao 3 commensali.
a quanto pare c'è qualche problemino tecnico con il blog, nel senso che ogni tanto le mail di quando viene inserito un nuovo post vengono spedite (e questo sembra essere risolto), mentre non vengono spedite le mail di quando qualcuno commenta sul blog. O almeno a me i commenti non arrivano. fatemi sapere se avete lo stesso problema.
ho visto che altri avevano lo stesso problema e ho fatto presente la cosa nel forum del Blogger Team, ma per ora nessuna risposta...
so che non è che ci guardiate molto spesso, ma proprio per questo avere le notifiche via mail di quando qualcuna di noi pubblica e/o commenta potrebbe essere comodo!
---------------------------------------
enri è in volo per l'isolotto, domani dovremmo vederci!
fra ti stai godendo delle meritate vacanze?
e cri? come stai passando l'estate americana?

2 commenti:

Cri ha detto...

ciao a tutte.....la mia vacanza inizia mercoledi' 6 Agosto quando devo....ricordarmi di andare in areoporto (Washington Dulles) a prendere mio papa' e mia sorella......adesso sono un po' confusa....sono arrivata al lavoro in ritardo e sto ancora dormendo......ma cosa intendi per problemi con il blog!!!!Io ricevo le mail solo quando c'e' un commento.....spiegami cosa devo fare....ora vado a lavorare anche se sono confusa.....buona serata e buone vacanze a tutte!!!!
Un abbraccio
Cri

ginez ha detto...

ciao Cri!
sì... ricordati di andare all'aeroporto... non sarebbe carino altrimenti!

niente... se ti arrivano le mail di quando c'è un nuovo commento (tipo questo) e dei nuovi post (tipo la comunicazione di servizio) allora vuol dire che con la tua mail non ci sono problemi... evidentemente ne avevo io con hotmail... ma ora è arrivata la notifica del tuo commento anche a me... boh... non confondiamoci di più!!!
buon lavoro! :)