giovedì 5 maggio 2011

Procrastinare

Non mi piace, ma mi capita. Anzi, mi capita più spesso di quanto vorrei.
Come ora.
Dovrei lavorare, perché la mia sitauzione non è rosea al lavoro, tutt'altro, sta volgendo al termine e ancora non riesco a quantificare cosa ci ricaverò, oltre a tornare ad essere padrona del mio tempo e sana di mente, per quanto possibile! ;)
Fatto sta che lo stress esiste, anche per me, ho dovuto ammetterlo.
Quando ieri ho detto hai miei della lettera di licenziamento e della mia scelta di non accettare un'altra posizione che mi hanno offerto, ero preoccupata più che si preoccupassero loro di quanto potessi preoccuparmi io della mia situazione.
Sento di avere la testa concentrata sul viaggio che sogno da tanto, ma oltre a questo, la mia relativa tranquillità deriva dal fatto che sto lavorando come un mulo per crearmi un circuito al di fuori del mio lavoro attuale e avere un cuscinetto economico finché non capirò se voglio tornare a essere una libera professionista, lavorare a contratto o cercare un'assunzione.
Per ora mi accontento di aver passato un bellissimo weekend pasquale in giro per il sud dell'Inghilterra e di cercare di essere rilassata al lavoro, di pedalare 20km al giorno per dare ossigeno al mio cervello e lasciarlo lavorare anche la sera.

A volte realizzo di essere cresciuta, maturata, ma una cosa è rimasta costante, uguale, identica: gli spigoli del mio carattere si saranno anche smussati, ma la mia voglia di realizzare i miei sogni no. E vi dirò, ne sono orgogliosa, so che quella è la benzina che ogni volta mi fa trovare qualcosa di positivo, vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, perché ciò che conta è dentro. È vero. SEMPRE. :)

E ora... le foto:


Brighton (ero in costume!!! acqua gelata però)


Parapendio tra Brighton e Rodmell


La mia soddisfazione dopo aver guidato con il volante a destra


Virginia Woolf sembra abitare ancora il suo giardino


Anche Leonard Woolf...


"Under this tree are buried the ashes of Virginia Woolf"


Lo scrittoio di Leonard Woolf


La residenza estiva dei Woolfs, Monk's House


La campagna inglese sulla A22 :)


Bath


Sempre Bath, ma la zampina del gabbiano fa troppo ridere


Sempre Bath


Piazza principale di Bath


Bath


La cattedrale di Salisbury


Ancora la cattedrale di Salisbury, nonchè la mia cattedrale gotica preferita! E una porta nelle mura


Sempre la cattedrale...


Campagna inglese sulla A360


Stonehenge


Stonehenge


Io a Stonehenge... ah no, le pecore sacrificali!


Una pecora a Stonehenge... ah no, sono io!

Nessun commento: