lunedì 1 febbraio 2010

cazzata

ma ho riso da sola davanti al monitor e non potevo spiegarlo a nessuno:

nella mia lista di contatti tu, Cri, sei Cri ACTIMEL.

guarda caso nella mia casella di posta mi é appena arrivata una mail (chiaramente SPAM) da Actimel via Firmiamo con soggetto Gioca e vinci su Actimel.it!...

non so questo ha molto senso per voi... ma il fatto che mi arrivi una mail in cui c'entra l'actimel e il fatto che io abbia un'actimel nella mia rubrica non é casuale!

email marketing e la privacy...

va beh, cmq mi ha fatto ridere!!!

3 commenti:

Cri ha detto...

Cara Gine

da oggi dovrai modificare il mio nick name da Actimel ad ACTIVIA!!!!

Mi serve per fare la popo' tutte le mattine perche'non posso piu' bere il latte...e' troppo ricco di vitamine....rischierei di arrivare a una quinta di reggiseno in poco tempo!!!

Quindi vedi tu....magari puoi scrivere Actimel/Activia


A presto

la malata immaginaria

Cri ha detto...

non sto scherzando.....

ginez ha detto...

ma no! ma come?!?! niente actimel la mattina?!? e mi hai raggiunto enri nel gruppo?!? ma che succede? mica mi dirai che è colpa degli americani che mangiano male???

cioè... vogliamo parlare della mia collega che mi ha confessato che quando mangia le lasagne ha bisogno di avere di fianco le patatine fritte perché così può intingerle nel sugo?!?

oppure delle lasagne della mia mensa in cui il pomodoro, la passata, il sugo rosso, chiamatelo come volete, han deciso di non metterlo?!?