lunedì 19 ottobre 2009

dieci mila metri

...e all'ultima curva vedi "Finish line" e ti accorgi che in fondo 10km non sono poi tanti... anche se ai 4km pensavo giá di schiattare! ahahah

1h 10'
avendo smesso di allenarmi a fine agosto direi che non é andata male!
sono soddisfatta. :)

bell'esperienza.
ora Fra ti tocca agganciare enri per fare atletica e la porssima la corriamo tutte insieme... magari a washington? sarebbe bello...

o magari facciamo piú semplicemente a palle di neve appena ci vediamo... a pavia!

miss ya all.

3 commenti:

enri ha detto...

...grande g! allora la prox la facciamo coinvolgendo anke la maratoneta e la cri - states

io cntinuo cn la vernavola, ma tra poco arriverà l'inverno...k viene a correre cn meee?!?
in piscina...nn gliela posso fare...:-;;;!!!
la erri

la fra ha detto...

scusa gì, cavolo, volevo farti i miei più sentiti complimenti ben prima...sei stata stra-mitica!!!
io ho completamente abbandonato, in teoria vorrei riprendere questa settimana. cercherò di ripensare alla storia degli squilli, chissà se funziona ancora!
un bacio,
fra
p.s. ieri mio fratellino è arrivato 9°, 2° degli italiani, alla maratona di venezia!!

ginez ha detto...

ma Fra, ma de che ti scusi?!?!? :) conta il pensiero e so che quello c'è sempre!
io ora ho il parco davanti casa... però le giornate finiscono talmente presto che la mia voglia di andare a correre è andata in letargo!
il mio proposito a questo punto è correre una o due volte la settimana, una volta nel weekend e una volta la mattina prima di andare al lavoro... ricominciamo gli squilli e proviamoci di nuovo! e lasciati trascinare dalla errrrri!

grande tuo fratello!!! quello sì che è un risultato serio!
W O W

io invece ho la prova che ho corso... questo è l'arrivo... e dalla faccia si capisce! http://www.runningpictures.co.uk/details.php?gid=2217&pid=286771