sabato 10 ottobre 2009

alla gine! e alla cri! e a cindo e a obama!

scusatemi, care amiche...ho latitato.
e ora che vi raggiungo, trafelata, alla nostra tavola, brindo a voi.
ho portato un vino buon buono, rosso e fermo, di quelli biologici che piacciono a me e al cindino.
alla cri, che domenica scorsa ha fatto gli anni, ma io ero un turchia e non avevo connessioni internet sottomano...me ne sono ricordata, non so se hai sentito il mio augurio mentale, e scusa se non ho provveduto prima a scriverti!!!
alla cri, ciiiiin!
alla gine, poi, perchè dopo la sua giornata no, non si può che mettere tutto insieme e riderci sù, esattamente come ha fatto lei nel suo fantastico post!
alla gine e alla sfiga condensata in un giorno, ciiiiin!
già, e poi cin anche per cindino, che è diventato avvocato, ci voleva!
cavolo, ragazze, scusate...sono davvero in ritardo!
bon, qua tutto bene.
intanto per cindino, ve l'ho detto.
poi per la nostra settimana di ferie in cappadocia, troppo bella. è un posto davvero pazzesco. quando lo vedi, dall'alto, ti sembra di non poter credere ai tuoi occhi. è una terra spaccata, di rocce con forme incredibili, di colori bellissimi. ogni pinnacolo di roccia, una casa o una chiesa.
e poi che carini i turchi! ovvero: molto simpatici, esteticamente terribili...
beh, poi ho abbandonato gli sportelli e mi sono messa a fare l'avvocato...da una settimana! però devo dire che per ora mi diverto, imparo, e tra l'altro mi sembra di lavorare molto meno.
beh, ora credo che vi saluterò...è da un po' che vorrei mandarvi una foto, ma non ho più fatto masterizzare negativi, non ne ho di recenti.
ah, stavo dimenticando...ciiiin per obama premio nobel per la pace...speriamo che lo sia davvero!
bacio, ragazze,
fra

1 commento:

ginez ha detto...

ho trovato un posto nuovo! speriamo bene, vi aggiorno quando è ufficiale! :)))

grazie Fra!