martedì 24 febbraio 2009

Pancake day

Il martedì grasso io l'avrei tradotto come The Big Fat Tuesday... e invece no... è IL PANCAKE DAY! Ma vi pare?!?

Ecco perché oggi nominavano in continuazione sti pancake!
L'intuito non mi ha aiutato, ero troppo immersa nel cercare di trovare le soluzioni giuste ai problemi sbagliati, well, non che i problemi fossero sbagliati di per sè, i problemi sono qualcosa che non va e quindi qualcosa di sbagliato ci sarà...
(mi sa che una delle etichette di questo post sarà "delirio", che dite?)

Comunque... io di pancake oggi non ne ho mangiati!

Comunque il carnevale è passato senza che me ne accorgessi... sarà che sono milanese in the soul e aspetto giovedì? (Giovedì è il carnevale ambrosiano, vero?)

Voi come state commensali?

Brindiamo ai pancake e a tutto il resto, bello e brutto, tutto ciò che passa su sta tavola si trasforma in qualcosa di utile... :)

Nessun commento: