giovedì 22 maggio 2008

perdono perdono perdono

...il male l'ho fatto più a me!
scusate ragazze, la russia mi ha dissolta...ma sono di nuovo qua!
è che dal ritorno ho fatto una fatica maiala a stare dietro a tutto. Non so perchè, se gli arretrati, o la dieta (inutile) che mi debilita, o lo stess da fra poco saprò di esame di stato e concorso.
boh, fatto sta che la sensazione è quella di arrancare, continuamente, dietro a tutto. e di buttare via in continuazione il tempo.
Cerco di imparare un'abitudine. Farmi l'esame di coscienza tutte le sere.
lo faccio perchè, da semi-anarchica come sono, mi manca il senso del peccato, e a volte credo che un pochino mi farebbe bene...
beh, insomma, solo per dire che mi sa che il peccato più grave che faccio è proprio quello di buttare via il tempo.
a proposito, leggevo sul sito di Repubblica di oggi di un tipo, si chiama Livingston, che ha ftto una polaroid per ogni giorno della sua vita, dal 1979, fino a quando è morto. Ho pianto tanto leggendo la sua storia, e ho pensato "che fotograferei io oggi?". che foto fareste di oggi, ragazze?
io credo che immortalerei i cinque anni della mia nipotina...stasera vado a festeggiarli.
L'altro giorno le ho detto: simo ma lo sai che dal mio quinto compleanno a ogni compleanno ho pianto pensando che diventavo grande?
mi ha guardata come si guarda una scema.
beata gioventù d'oggi...

Nessun commento: