sabato 24 maggio 2008

chiamate matt groennig!

è sabato pomeriggio.
Londra.
interno giorno: io in camera (quella con lo scaffale rosa), sono al computer a lavorare, mi fa male la schiena... quindi mi alzo dalla sedia e vado alla finestra.
esterno giorno: c'è il sole... ci sono i miei vicini, quelli del piano di sotto e quelli dell'appartamento di fianco, nei loro rispettivi giardini a tagliare l'erba, a sistemare la siepe e a spazzare il vialetto...
ora... perché mi sembra di essere nei Simpson?!?!?!?



mi sembrava una roba più americana quella di sistemare il backyard il sabato pomeriggio... e soprattutto mi fa ridere vederlo fare contemporaneamente... sembra gareggino a "L'erba del vicino è sempre più verde"...

la mia pausa è finita, sono seduta, la schiena è ok, lavoro.

4 commenti:

Cri ha detto...

qui sembrano tutti matti!!!!!!poi hanno di quei macchinoni per tagliare 3 metri quadrati di vialetto!!!!!!secondo me non sono tanto normali!!!!!!!ma non mi faccio sentire altrimenti falciano anche me. Oggi memorial day.....e io lavoro!!!!
baci baci
cri

ginez ha detto...

giorno Cri! come stai? curato l'ascesso? tutto bene? occhio a sdraiarsi sul prato del vicino...

Cri ha detto...

per il momento tutto bene ma non urlo troppo perche' ogni tanto mi capitano sti maledtti ascessi!!!!!
Mi hanno bombardata con antibiotici e antidolorifici con dosi da cavallo!!!!!!Qui anche le droghe sono 3 volte tanto.....domani si parte per Boston!!!!!per un corso che dobbiamo seguire io e il mio capo!!!!!
A presto
Baci Baci
Cri

P.S. ma dov'e' finita l'interista!!!!!e' ancora in giro a festeggiare!!!!!!!e la Fra e' riemersa dal lavoro?????

erri ha detto...

eccomi!!!
sno appena trnata dai festeggiamenti..:-)
e be, una volta ke vinciamo..ne devo approfittare..eh eh eh !
stasera abbiamo visto la lulona: un piccolo "assaggio d america......";
dmnai ripartirà..
cri, ma cn il cioccolato cme va?? puoi mangiarlo cmq...???
e le tavolette cme sono, allora??dimensioni enormi???
ciaooo raga,
la erri!