mercoledì 6 febbraio 2013

Nuovi inizi

E così il momento è arrivato: devo abbandonare la casa.

Dopo tre anni e mezzo me ne devo andare. Non che proprio lo voglia, ma ne posso approfittare per fare di un cambiamento un'opportunità. Chissà cosa salterà fuori.

Oggi ho avuto la conferma che al massimo entro il 20 aprile dovrò lasciare la mia stanza, la casa, l'edificio. Spero non la zona. Spero cioè di trovare una stanza sempre in quest'area, visto che mi piace.
Purtroppo però non sarà facile, visto che la zona è ora più cara (si sono accorti che è vicino al centro) e io non navigo nell'oro.

Un po' di ansia c'è, inutile nasconderlo, è inevitabile con i cambiamenti, ma del resto ero preparata, non arriva come pioggia inannunciata!

Per il resto passerò dall'Italia settimana prossima, di sfuggita, lunedì e martedì per salutare i miei, visto questo weekend sarò a Bologna a una conferenza.

Voi come state? Che si dice?

PS. Pare che i 3 anni siano la mia durata nelle case... 3 anni secchi in via Lovati, quasi 3 nella prima casa londinese e ora questa... Cicli di vita.

2 commenti:

Cri ha detto...

Ciao a tutte,

Gine ti serve una mano per il trasloco? Arrivo con un UHAUL truck....ne ho fatti talmente tatti di moving da quando sono negli States (cioe' ho aiutato altre persone a cmabiare casa) che ormai sono espertissima!!!

A proposito di nuovi inizi, oggi ho avuto il training per un nuovo strumento e il mese prossimo me ne arriva un altro....AIUTO...tanto da imparare ma anche tanta curiosita' nelllo scoprire come affrontero' il tutto.

Tornando seria per un attimo...(ma ero seria anche prima parlando di lavoro)....Gine...credo che un misto di ansia e cusriosita' ti sara' compagno per un po'ma sono stra certa che te la caverai alla grande. Buona permanenza veloce in Italia....e se riesci a beccare le pavesi..fatevi un tea al limone al bard del ponte o giu' di li.

Un abbraccio virtuale a tutte e 3.

A presto,
Cri

enri ha detto...

Oi G,
sì, capisco bene, il cambiamento casa nn è il max, considerati i tanti aspetti positivi che ha quel posticino...
ma credo che lo spirito col quale stai affrontando questa notiziola nn molto gradevole sia assolutamente da sottoscrivere!
sicuramente salterà fuori una buona soluzione: non hai mesi infiniti davanti, ma almeno nn l'hai saputo dall'oggi col domani!

e cmq...se arriva l'ammmeeericana nell'isolotto per il trasloco, m c accozzo pure io!
Cafferino/ pranzo lune?? o anke cap of tiii:-)))

C aggiorniamo!
buona giorna a tutte dalla erri!