sabato 7 marzo 2009

fra! l'ho trovato!



Fra! devi tornare, l'ho trovato! E' davvero vicino a casa mia, ma ci arrivava un bus sconosciuto e non c'erano segnali da nessuna parte!

Per la cronaca: è il tempio di Swaminarayan, ovvero il tempio Indù più grande del mondo (India esclusa, ovviamente). Marmo di Carrara e legno bulgaro, trasportati in India per essere lavorati lì ed essere di nuovo in viaggio verso l'inghilterra dove poi sono stati assemblati.

E dalla vostra inviata a Londra, per oggi è tutto. :)

4 commenti:

Cri ha detto...

Ciao a tutte,

ma come faccio a postare le mie misere foto se tutte le volte Gine mi propone dei POSTER!!!!!!! Bye the way......la frase piu' appropiata che definisce il mio stato d'animo ora e'.....
LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA.

A presto

Cri

Cri ha detto...

scusate l'errore...ma nella mente stavo forse salutando qualcuno

by the way!!!!!!

ginez ha detto...

Cri io ogni tanto scrivo may anziche' my... sara' che voglio che arrivi maggio?!?!?

devo smettere di postare foto per vedere le tue???????????? :)

un abbraccio e anch'io mi sento piu' "quieta" dopo la partenza dei fratelli ieri!

la fra ha detto...

grazie gi!! è fantastico, bisognerà davvero tornare, ma non solo per questo angoletto di bolliwood di fianco a te, anche per altre chiacchere al municipio più bello del mondo, un'altra capatina alla tate, qualche jacked patata da spartire...
dai cri, non essere timida, mandaci qualche foto, magari che consacri la tua quiete dopo la tempesta...ho voglia di rivederti, con ambientazione USA!
bacio bacio,
fra