mercoledì 24 settembre 2008

caffè?

Questa la condivido con voi: è tutto il giorno che sono di pessimo umore, ma com'è?!?!?

Ho lasciato il letto disfatto, cosa che mi infastidisce (perché lavoro in camera e con il letto rifatto la camera sembra più grande), e l'ho lasciato così perché ho dormito malissimo, tipo che mi sono svegliata a non so che ora e non so perché.
Alle 7.30 mi sono alzata... pioveva. Ho dormito male secondo me perché ieri non sono andata a correre (ha piovuto anche ieri e la cosa mi ha scoraggiato) e quindi non mi sono stancata e soprattutto: dopo pranzo ho bevuto un lunghissimo caffè. Secondo me è quello... dev'essere quello.

Comunque oggi piove e ho sonno e sono di pessimo umore e non ho uno straccio di colloquio di lavoro!

Vi offro un caffè?
Fra passo da te per una tisana?

Paris... Paris... Paris... Cri non c'è un tunnel sotto l'Atlantico che ci collega anche a te?

E tu smettila di saltare allenamenti e fare cene!!! :)

2 commenti:

Cri ha detto...

Ciao Gine!!!!!!
NO DEPRESSIONE VAI VIA!!!!!!

Vuoi ridere 2 minuti......la settimana scorsa ho incominciato un corso di inglese per migliorare la pronuncia ed essere piu' disinvolta quando parlo in pubblico......speruma!!!!!
Comunque era il mio primo giorno di corso e di.........ciclo....e....sembravo una fatta.....rincoglionita......MA DI PIU'.
La lezione dura 3 ore....quindi ad un certo punto.....abbiamo fatto pausa.....io decido di andare al bagno......e.......e.......non accorgendomi della porta a vetri....bhom......ci sono andata a sbattere.....mi sono completamente impastata al vetro.......entrambe le mani piu' la faccia. Porto ancora i segni......sul pollice destro ho un ematoma che sta scomparendo a distanza di una settimana.
Che poi se ci penso....che mongola.....ma come e' possibile che una porta a vetri con maniglia....si regga in piedi da sola!!!!! E no!!!!!c'e' un altro pezzo in vetro che la collega la muro....che e' quello che io non ho visto!!!!!
Comunque figura di M....A.......ma la cosa positiva e' che ........adesso mi conosco.....tutti.......il tipo alla reception mi saluta!!!!!

Guarda uno cosa deve fare per guadagnarsi il rispetto e il saluto degli altri.....

baci Cri

ginez ha detto...

Cri, mi hai fatto iniziare bene la giornata!

Grazie!

Punterò la prossima porta a vetri, quella del supermercato è automatica, magari potrei aspirare a qualcosa di più: andrò in qualche super agenzia, così almeno mi faccio conoscere anch'io! :)

un bacio, buona giornata e... torni in Italia a Natale?