lunedì 14 aprile 2014

Le mele della Val di Non sul mio balcone

Avevo deciso di piantare il melo in un vaso.
Avevo scelto le mele golden perché sono tipiche della Val di Non che mi ricorda mio nonno.
Avevo piantato i peperoncini perché sono colorati e voglio del colore sul mio balcone, ma i fiori non mi piacciono particolarmente.
Ora la primavera sta facendo davvero capolino, anche se le temperature mi stanno facendo impazzire (un giorno si sta bene, un giorno fa freddo).

Ma eccolo il mio melo che cresce:

1st Apple Tree

2 commenti:

Cri ha detto...

Grande Gine!!!

Lascia stare...che e' tutto il week-end che sono un po' under the weather.
Ho la voce sexi da hot line!!!!

Un abbraccio a tutte.

Cri

ginez ha detto...

Dai Cri, ti sei fatta gli anticorpi per passare un'estate da urlo? :)

Un beso