mercoledì 1 maggio 2013

It's a new dawn, it's a new day, it's a new life...

Non so se conoscete la canzone... :)

Sono nella nuova casa da qualche giorno, ho ancora parecchia roba in giro da sistemare, ma mi sto piano piano adattando.

I coinquilini sembrano carini e gentili (e ordinati per essere inglesi).

Voi come state? Cosa mi raccontate?

Qui fa ancora freddo a tratti... Quando esce il sole é bello caldo, ma l'aria é ancora freddina.

Il weekend che viene sará Bank Holiday qui e stiamo pensando di organizzare un bbq dell'ultimo minuto nel mio nuovo giardino, ma non so se avró le energie per farlo, vedremo.

Quando passate a trovarmi? Stavolta nella stanza ho un po' piú di spazio per ospitarvi! :)

Ah, il weekend scorso oltre al trasloco ho anche fatto una gita nel sud est, vento gelido a parte é stata una splendida giornata.

PS Ho iniziato il corso di linguaggio dei segni: una figata pazzesca! É intuitivo da morire e l'insegnante é un personaggione.

3 commenti:

enri ha detto...

Oh, bella lì,
ma mica l'avevo capita la battuta dell'ammèricana sul uotsapppp...
Ora...guardando le foto...tutto m è kiaro!!!! :-))))

Ciao rgagaaaa...qui a pvieee siamo già in autunno: mentre v scrivo, è in arrivo l'ennesimo temporale...miiizzega, non se ne può piùùù!
Per il resto bene, ieri sono stata ad una grigliata e...ho quasi fatto indigestione d salamelle: ne sono golosissima...forse un po' come la Cri con il cioccolato???:-)))
Oi Ginez, contenta per la tua nuova sistemazione!
mi piacerebbe venirti a trovare,appena si riesce, vooolentieri!!!

conosco la canzone e pure mi piace assaiiii!!!

ottima scelta!

A presto raghe e un abbraccio grande, la erri

ginez ha detto...

Hey!

Qui a Londra il tempo non si capisce davvero.
Siamo al weekend lungo, il primo Bank Holiday di maggio, e le previsioni prima dicevano sabato bello, ora forse pioverà, però domenica e lunedì temperature sopra i 20ºC.
Oggi intanto c'è il sole e io mi sa che pausa pranzo ne approfitterò per fare la spesa e mangiare al parco.

Enri mi sa che ti copio, qui stiamo cercando di organizzare un bbq con le coinquiline per questo weekend.

In Ammmerica com'è? Cri stai per andare nella calda e umida Louisiana? O era in Alabama? Ops, non mi ricordo.

Fra com'è andata la spedizione sulla via del sale?

Un abbraccio e a presto,

g

Cri ha detto...

Ma io pensavo che la canzone fosse di Micheal Bouble??? E non di sti qua!!! Cmq bella!!!! Io non vado in Alabama per il momento...e' saltato anche il congresso in Minnesota per volere mio e non del mio capo perche' sto imparando ad usare i nuovi strumenti in laboratorio e li voglio completamente attivi per la fine dell'estate!!!! Ieri ho analizzato il mio primo campione e ho ottenuto un sacco di risultati....ovviamente e' il culo del principiante......dal prossimo campioni in poi (come da copione intitolato " LA SFIGA E" UNA CERTEZZA NELLA MIA VITA.....NON MI ABBANDONA MAI")i risultati saranno una M...A!!!!!! Va bhe dai c'e' sempre il back-up plan....iniziare una ditta di moving....con tutti sti studenti nel campus...a qualcuno servira' una persona con dichiarata OCD e quindi una spasmodica voglia di pulire e ordinare....a presto.

Un abbraccio
Cri