martedì 2 agosto 2011

Vacanze?

Buonasera tavolata, come state?
Fra sei in partenza?
Cri che combini?
Enri si gode la Liguria.
Io mi godo Londra, incredibilmente "estiva".

Ho finalmente messo le foto del viaggio online, sono tante, troppe, ho giá fatto mille selezioni, ma le ridurró ancora, piano piano, é che ora faccio fatica a scegliere.

Aspetto vostre notizie. :)
g

2 commenti:

Cri ha detto...

Bella Gine,

Sono proprio contenta che ti sia piaciuto il viaggetto che ti sei fatta negli States-Canada. Ho visto anche le foto che hai postato...molto belle...pero' mi devi fare un favore...aggiungere ul 4 al tuo titolo perche' io (che ho tante manie) non mi sento bene se vedo un 1 poi 2 poi 3 e poi un 5-0000. Non va bene...magari puoi mettere tipo 4 i punti cardinali!!!!!
Manie a parte io qui continuo a lavorare anche nel mese di Agosto.....se riesco mi prendo qualche venerdi' pomeriggio per un week-end da passare a NY-Connecticut raggiungendo il mio Muri Muri (Murugan). Ma anche lui in questo periodo e' impegnato con rotazioni in 3 ospedali. Devo dire pero'che abbiamo passato insieme 2 settimane, quando e' venuto a DC durante la sua di pausa e io nel frattempo continuavo a lavorare ma non mi lamento...meglio vederlo tutte le sere dopo il lavoro che aspettare un mese per stare con lui solo un week-end. Tutto il resto...a posto ....a parte il caldo che uccide.....ma si sopravvive. Raga...sto cercando di organizzarmi per tornare almost 3 weeks a Natale...ma non prometto nulla.
Spero voi tutte stiate bene!
Un abbraccio e a presto
Cri

ginez ha detto...

Hey Cri!

Ma sai che ci avevo pensato anch'io alla cosa del 4 che mancava? Però poi il titolo diventava inutilmente lunghissimo (ora è solo lungo, ahah) e quindi me ne sono fatta una ragione!

Anch'io lavorerò tutto agosto, cercando di capire cosa e soprattutto quanto posso fare come libera professionista.
A settembre vorrei passare in Italia e a questo punto ci vedremo a Natale, non so in che condizioni lavorative sarò, di conseguenza è difficile dire quanto potrò fermarmi in Italia, ma spero con tutto il cuore di vedervi!

Qui il caldo non uccide, però ha fatto una decina di giorni di piacevolissimo sole, salvo poi ieri trasformarsi in un giorno da stagione delle piogge pura! Comunque la temperatura è ottima e non ci si può lamentare.

Un abbraccio e buone vacanze a Enri e Vaccì!

g