martedì 22 marzo 2011

virus

C'è il virus del computer, il virus influenzale, quello intestinale e chissà quanti altri.
Io so di non avere quello al computer, ma non so quale ho preso!

Fatto sta che mi sono beccata una legnata pesante domenica notte che mi ha messo KO fino a oggi almeno.

E siccome sabato avevo riempito il frigo di cose da mangiare, direi che il tempismo è perfetto.
Per evitare di sprecare il tutto l'unica mia soluzione è stata: cucina e surgela o conserva.
Ora ho il freezer pieno di sugo ai funghi, pollo, fricassea di verdure e filetto di pesce.
Nonché tre fantastici barattolini di verdure grigliate sott'olio.
Il latte purtroppo lo dovrò buttare, anche perché qualsiasi cosa fresca possa tirarci fuori da lì non la posso comunque mangiare (né conservare).


Storiella collaterale:
Stamattina vado dal medico, arrivo alle 10.05 per scoprire che se vuoi essere visitato il giorno stesso devi comunque prenotare, per telefono, dalle 8.30 alle 10.00 o dalle 15 alle 16. E siccome NON sono pignoli mi hanno fatta andare a casa, aspettare le 15 per prendere appuntamento alle 17.20. Capisci come ti fanno passare la voglia di andare da un medico?
Ho anche dovuto insistere perché mi fissasse un appuntamento perché gli ho detto che stavo meglio di ieri! Ma vi pare?
Ma non è che uno si diverte ad andare dal medico, se chiede sarà perché ha bisogno, no?
A meno che l'Inghilterra non sia un paese di ipocondriaci!!!

In attesa di questa tanto agognata (e sudata) visita, vi saluto.
g

1 commento:

enri ha detto...

...miii ginez...ma qnto sono pignoli?!?!
a questo punto dovevi kiedere ke te lo fissassero per le 17.23, prima t sarebbe risultato difficile...oooohhh, un po' d precisione, ekkkekkazzarolaaa:-)))
a qsto punto facci sapere com'è andata la visita:-)
io nel frattempo m sto scolando litri d acqua...uahhhaaaahhaaa...
la erri