mercoledì 13 ottobre 2010

saluti da monaco


Ebbene sí, eccomi finalmente arrivata a Monaco per la famosa conferenza Apple.
Signore... sono all'Hilton (per la prima e unica volta nella mia vita, credo!), in una singola. Sí, questa é una singola!!! Ho pure il balcone.
Sto morendo di fame, ma non ho il coraggio di prendere il bounty dal frigo perché poi me lo addebitano e chissá quanto costa! ;)
Scherzi a parte, tra poco ci portano a cena.
Tavoli assegnati, giá mi mette l'ansia, dover parlare con gente che non conosco... va beh, vi faró sapere.
Ora mi vesto e mi avventuro.
A presto!

7 commenti:

Cri ha detto...

Ciao a tutte...come state?

Finalmente ho prenotato il biglietto...parto il 23 di Dicembre arrivando la vigilia e riparto dall'Italia l'8 di Gennaio in questo modo festeggio l'Epifania e aiuto anche la Befana...visto che l'anno scorso si era presa male perche' mi ero travestita solo da Babbo Natale!MIIIIII QUANTO E' PERMALOSA!!!!!!!
25-26 Sono da mia nonna....dal 27 al 29 vado via con le mie sorelle e nipotine.....che ne dite se proviamo a beccarci tutte quante...il 30????

Voloevo poi lanciarvi una proposta sperando di non farmi male....HAHAHHAHHAHAH che umorismo......visto che ci piace essere fuori dal comune...che ne dite se anziche' farci dei regali......ogni anno ognuna di noi fa un'offerta a nome di tutte? Penso che Fra ed Enri abbiano gia' sperimentato la cosa. Se volete quest'anno partirei io....facendo una donazione alla residennza degli anziani dove vado a fare volontariato. Non e' necessario dare solo soldi....io infatti pensavo di comperare delle creme per curare la loro pelle molto secca e biscotti (seguendo le direttive dell'istituto). Preferiscono infatti che le persone arrivino gia' con dei beni da consumare idonei agli anziani piuttosto che soldi. Che ne dite?

Ultimissimo...e poi torno a litigare con i miei campioni di plasma.....ma Gine...... ho un problema a caricare fote sul blog...posso postarle solo se mi creo il mio blog.....o mi sto Enricazzando e non riesco a fare una cosa cosi' banale????!!!!!Vuoi dire che forse ho il computer infettato dal virus Enry????

Ciao a tutte...un abbarccio e un risentirci a presto!

Cri

enri ha detto...

...ciao raghe!
eccomi qui...sono il virusenri e da questo momento...infetto tuttooooo....!!!
oi cri, meno male ke c sei anke tu ad avere problemi informatici, comiciavo a sentirmi solaaa...!!!;-)))
uahhahaaaa....!

Orbene: riguardo ala cenozza, io avrei proposto come data il 28, perkè nei gg precedenti sono nella metropoli d pizzi.
Il 30, salvo cambiamenti, parto: Medjugorje! (2^ parte...:-)...)
A questo punto, ke ne dite se c vedessimo un giorno a gennaio?
nn ricordo, però, qndo gine riparte...

Per qnto riguarda l'idea del regalozzo agli anziani: ottima cosa, per me va benissimo!
C riaggiornaimo a breve su tto:-)
Un abbraccio pveeese...
la erri

la fra ha detto...

eccomi!
anche io proporrei a gennaio...credo di aver appreso ieri che sarò in ferie dal lavoro dal 24 al 3, quindi magari andiamo via.
tipo fissare il 5 gennaio? o proprio il 6, magari addirittura a pranzo?
credo a questo punto dipenda dal ritorno di gine!
bacio!!!

ginez ha detto...

e per una volta rispondo per ultima!
sorry to disappoint everyone... ho il volo il 3. :(

enri quando torni da medjugorje?

cri: per inserire foto devi scrivere un nuovo post non si possono inserire nei commenti. ancora aspetto fiduciosa questo tuo primo post. :)))
non c'é bisogno di creare il tuo blog personale.

per l'idea della donazione a me piace, ma non ho capito come funziona. diamo i soldi a te (Cri) per comprare le creme?

Cri ha detto...

Buon Giorno!!!!!
Io avevo pensato cosi'......ogni anno la persona che a turno si occupa di fare la donazione anticipa i soldi nel comperare quello che deve o donare quello che vuole, l'anno successivo ci pensera' un'altra decidendo cosa fare e quanto vuole donare. In questo modo ognuno anticipa secondo le sue possibilita'senza una quota fissa....cosa dite? Come vi avevo gia' accennato...posso incominciare io con i miei anziani!

Per quanto riguarda il pranzo/cena...dovremmo riuscire a beccarci dopo che Enri torna da Medjugorje ma prima che Gine parta.......mamma mia....la tensione e' palpabile.......e' questa situazione che mi agita???...o i troppi activia che mi mangio????
A presto

Cri

enri ha detto...

...nn ho capito per la donazione...stase sono troppo in sklero...
cmq. ribadisco, per me è ok!!!
Medjugorje: parto il 30, ritorno il 3...
g, m sa ke t becco prima della mia parta..., giusto?
potrei ipotizzare un 28 dicembre?
raghe (cri e fra), v becco dpo il tre gennaio? orbene?

criiiiii.......: scrivi er pooooost!!!!!:-)))
ciaooooo a tteeee....!
errilasklerata!

la fra ha detto...

raghe, a proposito del nostro incontro-impossibile o quasi...
probabilmente io e cindo andiamo via dal 27 al 2...vi proporrei pranzo o cena il 26. ma leggo che enri probabilmente sarà ancora a pizzi...vero?
e in caso disperato: un pranzo o caffè alla vigilia?
cavolo, che ansia, come dice la cri...