lunedì 10 agosto 2009

- il coinquilino non sa il nome della tipa che si è portato a casa ieri sera.
- il coinquilino non ha il suo numero di telefono, ovviamente.
- il coinquilino si è calato qualcosa.
- il coinquilino è dispiaciuto.
- il portafoglio che è sparito con carta di credito, carta di debito, national insurance number, oyster card, contanti e carta d'identità è il mio!
- io mi alzo alle 6.30, mi lavo la faccia, mi preparo latte e biscotti e la senza nome entra nella mia stanza e si fotte il mio portafoglio.
- io odio i lunedì da sempre.
- oggi di più.

il poliziotto: "why are you reporting this to the police?"
io: who should i report it to?
il poliziotto: "I just wanted to be sure"

mezz'ora per la denuncia.
mezz'ora perché la banca aprisse.
ho dovuto comprare una ricarica per chiamare in Italia e bloccare la postepay.

ora esco dal lavoro e torno a casa... spero il coinquilino sia al lavoro!

:(

Nessun commento: