domenica 14 dicembre 2008

visto che c'ho preso gusto...

...rispetto la tradizione del blog:

AUGURI ENRIIIII!

ma tra teatro, banchetti di beneficienza, calcio, lezioni da preparare per adulti e non, riesci anche a trovare un secondo per festeggiare oppure dobbiamo inserire una fetta di torta da compleanno nella cena del 30?!? ;)

a parte gli scherzi... cheers al prossimo brindisi!

ti sei regalata la casa per questi primi 31 spesi bene??? eheh

3 commenti:

enri ha detto...

grazie g!!! :-)
sì,tutto bene, ma il trenta festeggeremo alla grande, la NOsTRA compa, direi...per la cri, soprattuttto, con una trta al cioccolato, io, magari...più con un pizzino alle cipolle...cme a csa tua, qualke anno fa:-)

Cri ha detto...

Dai che non sono l'ultima a farti gli auguri!!!!!!!Dov'e' finita la Vacci!!!!!
Buon compleanno Enri!!!!!!ma allora devo portare la torta al cioccolato???????va bene attivo subito la sorella......raga non sto nella pelle....ho una voglia di tornare a casina.....spero questa settimana voli.
A presto
un abbraccio
Cri

ginez ha detto...

non ho l'etààà, non ho l'etààààààààààààààààààààà... nemmeno per inserire un nuovo post! sono troppo stanca! help!

reduce dalla prima cena di lavoro ufficiale: quella natalizia, in cui mi sono ritagliata un posticino al tavolo dell'ITC, ovvero nerd come me, scazzati in maglietta a fare aeroplanini e barchette di carta, mentre quello che da noi sarebbe il rettore estraeva i numeri della lotteria benefica (forse è meglio di beneficienza?) e la mia collega ha vinto 2 biglietti per il concerto di britney spears a giugno.

ah... e per non farci mancare niente all'andata l'autista del pullman ha decisto di fare esplodere il vetro vicino alla mia testa centrando un cancello sporgente... nessuno si è fatto male... ma vi raconterò nel dettaglio prossimaente!

notteee